Difatti è giusto così.In Origine Postato da MarcoM
Comunque discussione sterile tanto ognuno rimane della propria opinione (giustamente).![]()

Difatti è giusto così.In Origine Postato da MarcoM
Comunque discussione sterile tanto ognuno rimane della propria opinione (giustamente).![]()

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio. Da quello che so io Placanica era un Carabiniere di leva e quindi, rispetto ad un professionista, aveva molto meno sangue freddo. Personalmente, comunque, non credo che, in una situazione come quella, un professionista avrebbe agito diversamente. Sai com'è, rinchiuso dentro una camionetta con uno che ti arriva davanti con un estintore e altri che ti tirano i sassi e le legnate... Mah...In Origine Postato da yurj
Placanica era impreparato (il che la dice lunga su come sono preparati quelli che vengono mandati per strada).![]()

dove sono nato io , sarebbe andata più o meno in questo modo. I manifestanti cominciavano a travolgere tutto , a rompere vetrine e caricare la polizia. Tendenzialmente , la polizia non si sarebbe mossa e avrebbe indietreggiato ... non avrebbe fatto nulla inizialmente. Se i manifestanti continuavano nella loro azione sicuramente ci sarebbero stati molti morti e una marea di arrestati e processati per direttissima , in carcere dal giorno dopo.
ps : e NON escono ... a meno che il paparino non abbia i soldi