Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110
  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da durrutibus
    se fai un giro in provincia troverai parecchi industrialotti con strafiga al seguito che credono veramente di averle conquistate con fascino o altro
    Appunto, il fascino dell' euro

    In molti casi la differenza tra la seconda moglie strafiga e la prostituta è che chi ha i soldi può permettersene una in esclusiva, gli altri l' affittano a ore e giocoforza si accontentano.

  2. #62
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DiegoVerona
    Ci ho pensato su un po' e francamente credo che l'unica cosa che mi freni dal prender su una bellissima ragazza dell'Est che passeggia sulla statale 11 e che sarebbe disposta a farmi di tutto per poche decine di euro sia l'imbarazzo.
    e che sarà mai , non ti vede nessuno , non lo saprà mai nessuno , di cosa hai paura?che al momento topico non ti tiri?al massimo si farà una risatina la signorina e poi ti aiuterà lei ...

    e vai tranqui Diego!

  3. #63
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la verità è che spesso chi va con le prostitute (se parliamo di quelle di strada) ha un'idea malata del sesso e delle donne, ne ha paura o non è in grado di instaurare un rapporto umano con una persona dell'altro sesso...

    X Diego...
    quanti anni hai? venti?
    abbi pazienza, ma credo che la cosa che ti dovrebbe frenare, al di là di un discorso ideologico che mi stupisce non abbia il sopravvento in te, dovrebbe essere il mantenere la dignità.
    Pagare una donna per andarci a letto è come ammettere che senza denaro una non ti si scoperebbe nemmeno morta.
    e non credo sia questo il tuo caso....

  4. #64
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcogiov
    @ Flora

    Ho un' altra banale interpretazione di mercato ormonale.

    A un "prezzo" (che si tratti di soldi o di un impegno serio non cambia) zero, la domanda di sesso da parte degli uomini è enorme, quella delle donne corrispondemente bassa.

    Secondo te, perchè? Il sesso, diversamente da quella che è l'opinione comune, piace anche a noi donne.

  5. #65
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, perché non avrei la certezza che quelle ragazze non siano delle poveracce schiavizzate. Dato che non voglio incrementare il mercato d carne umana, non ci vado.

    Se avessi la certezza che la ragazza in questione non sia sfruttata e faccia quello che fa per libera scelta...non saprei. Certo, mi cadrebbe la remora morale, ma non credo sia molto soddisfacente avere un rapporto sessuale a pagamento

  6. #66
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    insomma il tuo discorso sta a dire:
    "vedete? chi è fortunato trova la ragazza che gliela dà, invece chi è nato brutto o cose simili deve accontentarsi di pagare una battona perchè donne non ne avrà mai..."

    e questo è la conferma che la società attuale del sesso-merce e dell'apparire vacambiata radicalmente.
    Ma quella tra virgolette non è una giustificazione: è una triste constatazione di com'è il mondo. E non è dovuta alla società attuale, perché da che mondo è mondo le persone brutte restano sole, società del sesso-merce/apparenza sì o no.

  7. #67
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcogiov
    Se frequenti forum dedicati scopri che la maggior parte dei clienti cerca la GFE, GirlFriend Experience. Guardando certe mogli di miei amici non faccio fatica a capire perché.
    Mai sentito, di che si tratta? PS link?

  8. #68
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    sì, se non fosse che essendo una cazzata non merita nemmeno risposta.
    Cito a memoria: a Roma nel 1500 era attiva circa una prostituta ogni 400 abitanti.

    (cfr. Cipolla, Storia economica dell'europa preindustriale)

  9. #69
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DiegoVerona
    Ci ho pensato su un po' e francamente credo che l'unica cosa che mi freni dal prender su una bellissima ragazza dell'Est che passeggia sulla statale 11 e che sarebbe disposta a farmi di tutto per poche decine di euro sia l'imbarazzo.
    Bellissime? Ma dove?

  10. #70
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Secondo te, perchè? Il sesso, diversamente da quella che è l'opinione comune, piace anche a noi donne.
    Risposta da Quark: è' l' istinto naturale.

    Un uomo, anche se ha famiglia, può (e l' istinto gli dice DEVI) fecondare tante donne quante riesce a convincere ad accoppiarsi con lui. Così propaga i suoi cromosomi. Se dei cento figli nati dai rapporti occasionali che lascia negletti per il mondo ne sopravvivono solo sette per il suo DNA è comunque un affare. Ciò non vuol dire che non gli convenga anche avere dei figli di serie A per cui impegnarsi a fondo.

    Una donna può fare solo un figlio alla volta e ogni volta ci vogliono almeno dodici mesi di gravidanza e allattamento. Meglio "darla" solo a quello con i cromosomi migliori (bello/muscoloso) e/o con le migliori possibilità/volontà di mantenere bene i pupi. O anche sposare il ricco/buono e andare col bello.

    Alla fine questa è regola trasparente nelle società con harem e/o poligamia alla luce del sole: il maschio dominante ha un' infinità di donne, guardate da eunuchi, qualcuno ha più donne, qualcuno ha una "normale" famiglia con una donna, i maschi che restano senza pagano tutto quello che possono per quella che accetta di andare con tutti. Quelli che non possono avere nessuna donna in nessun modo come i carcerati, i collegiali e i seminaristi si sfogano tra di loro o ricorrono alla forza. Nelle nostre società fino a un po' di tempo fa si ricorreva all' ipocrisia , ai bordelli, alla repressione sessuale della donna (e dei "culattoni") e allo stupro. E c' era la differenza fondamentale fra figli legittimi e illegittimi.

    C' è pure da dire che una coppia potrebbe essere geneticamente male assortita, la prole potrebbe avere malattie genetiche e si minimizza il rischio che tutti i discendenti siano malriusciti evitando di fare tutti i figli con lo stesso uomo. Quindi anche alle fanciulle sposate viene l' istinto di guardarsi attorno. L' atto non sarebbe mai possibile senza violenza se alle femminucce non piacesse.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andresti a vivere nelle Pitcairn Islands ?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 00:47
  2. 5 forumisti con cui andresti a fare un viaggio
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 02:13
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 20:08
  4. Andresti mai a vivere in Australia?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 14:14
  5. Con chi andresti a caccia di fie?
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito