Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110
  1. #41
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da durrutibus
    beh, comprovinciale, penso che in una relazione tu possa capire la motivazione per la quale sei stato "scelto"

    il problema è che spesso il 50enne che si tromba la segetaria di 30 anni NON vuole chiedersi il perchè. una sorta di itgnoranza ricercata per autotutelare il proprio ego.
    Questo è il problema della nostra vita.
    Ogni volta che compiano una scelta, noi ponderiamo i pro e i contro della stessa.
    Il giorno che non lo faremo più, o meglio, che saremo capaci di non farlo più nelle scelte veramente importanti, diventeremo una specie superiore.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  2. #42
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenicio
    Il mondo è crudele e infame
    sai che novità...

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    Quella è un'interpretazione più che valida, direi: se un o che prima andava con le prost. ora può fare le setsse cose con la sua ragazza compiacente, non vedo perchè debba andarci.

    Per quanto (altre interpretazioni) in una cultura pansessualizzante come la nostra gli uomini vanno dalla squillo perchè:

    a) la moglie si vergogna a fare certi "giochetti";

    b) la squillo è considerata non un essere umano ma un semplice oggetto, e questo gratifica il senso del possesso e la fantasia malata degli uomini;

    c) l'uomo vuole dimostrare a se stesso di essere ancora attivo sessualmente e non, e quindi non trova di meglio che illudersi con una trombata da una notte con una sconosciuta.

    Queste 3 cose ovviamente non sono isolate, ma combinate spesso fra loro.
    uno può essere single-con problemi di relazione, esteticamente non appetibile o altro....

    a) credo che la > parte della gente che va a puttane ci va ciula, paga e torna indietro....senza troppi giochetti (a meno che sia una specialista

    b) per alcuni può essere anche così. per altri è l'unico contatto possibile con una donna dell'altro sesso. non hai mai conosciuto "lo sfigato" di paese che alla fine se la sposa la nigeriana di strada?

    c) no, assolutamente no. capita invece che uno paghi (e soldoni)per andare con una ragazza con qualità estetiche che senza pagare non riuscirebbe mai a trombarsi.

  4. #44
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da durrutibus
    uno può essere single-con problemi di relazione, esteticamente non appetibile o altro....

    a) credo che la > parte della gente che va a puttane ci va ciula, paga e torna indietro....senza troppi giochetti (a meno che sia una specialista

    b) per alcuni può essere anche così. per altri è l'unico contatto possibile con una donna dell'altro sesso. non hai mai conosciuto "lo sfigato" di paese che alla fine se la sposa la nigeriana di strada?

    c) no, assolutamente no. capita invece che uno paghi (e soldoni)per andare con una ragazza con qualità estetiche che senza pagare non riuscirebbe mai a trombarsi.
    insomma il tuo discorso sta a dire:
    "vedete? chi è fortunato trova la ragazza che gliela dà, invece chi è nato brutto o cose simili deve accontentarsi di pagare una battona perchè donne non ne avrà mai..."

    e questo è la conferma che la società attuale del sesso-merce e dell'apparire vacambiata radicalmente.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Ti sbagli su tutta la linea. Andare con la prostituta non implica il coinvolgimento dei sentimenti e le sue prestazioni sono un qualcosa di dovuto in cambio di denaro.
    Ti sbagli tu su tutta la linea.
    Hai visto Pretty Woman? Non è solo una favola e lo so per certo.

    Va' in un night, le ragazze ti spiegano che i clienti prediletti sono quelli che si innamorano, almeno finché non diventano insopportabilmente gelosi. E alla fine della carriera è un cliente che si sposano, magari per amore.

    [...] le sue prestazioni sono un qualcosa di dovuto in cambio di denaro.
    Mica tanto. Una può divertirsi a farlo se il clente le piace, oppure aprire le gambe e restare rigida come un baccalà e questo, chissà come mai, non piace a nessun cliente.
    Se frequenti forum dedicati scopri che la maggior parte dei clienti cerca la GFE, GirlFriend Experience. Guardando certe mogli di miei amici non faccio fatica a capire perché.

    Gli uomini non pagano per eiaculare, potrebbero darsi una mano da soli, non pagano l' accesso alla vagina, pagano perché una faccia loro sognare che LEI ha voglia di andare con loro. Cosa che evidentemente non fa parte della vita di tutti, con tutte le cefalee che ci sono in giro.

    L' altra motivazione standard è l' istinto della novità. Chi è sposato paga per soddisfarlo senza rischiare il divorzio, ma vorrebbe un' altra storia, magari solo di sesso, non una meretrice.

    Prova a chiedere ad una ragazza "facile", cosi' a bruciapelo, se e' disposta a dartela. Poi ne riparliamo.
    In Italia. In molti Paesi europei del Nord e dell' Est, NY, Brasile ecc. non glielo chiedi perché te lo chiedono prima loro. In Iraq arriva il fratello e ti uccide. Dipende dal periodo storico e dal luogo. Comunque non è che a Milano come risposta si ricevano solo schiaffi, specialmente dalla trentenne separata. Se è da sola ha voglia anche lei, dipende da come glielo chiedi.

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    in una cultura pansessualizzante come la nostra
    Dubito che sia anche la tua, se non a contrario, San Paolo style.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da durrutibus
    il problema è che spesso il 50enne che si tromba la segetaria di 30 anni NON vuole chiedersi il perchè. una sorta di itgnoranza ricercata per autotutelare il proprio ego.
    Tuttaltro. La trophy girl, seconda moglie o amante o prostituta d' alto bordo, è appunto il simbolo del successo ottenuto, come la X5 e il Rolex.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    [...]questo è la conferma che la società attuale del sesso-merce e dell'apparire vacambiata radicalmente.
    Balle. La Roma papalina era piena di bordelli, perché c' erano tanti tanti uomini soli, i tuoi colleghi con la tonaca.

  9. #49
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcogiov
    Balle. La Roma papalina era piena di bordelli, perché c' erano tanti tanti uomini soli, i tuoi colleghi con la tonaca.


    Che siluro che gli hai tirato.

  10. #50
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aledex


    Che siluro che gli hai tirato.
    sì, se non fosse che essendo una cazzata non merita nemmeno risposta.

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andresti a vivere nelle Pitcairn Islands ?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 00:47
  2. 5 forumisti con cui andresti a fare un viaggio
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 02:13
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 20:08
  4. Andresti mai a vivere in Australia?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 14:14
  5. Con chi andresti a caccia di fie?
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito