Questo è il problema della nostra vita.In origine postato da durrutibus
beh, comprovinciale, penso che in una relazione tu possa capire la motivazione per la quale sei stato "scelto"
il problema è che spesso il 50enne che si tromba la segetaria di 30 anni NON vuole chiedersi il perchè. una sorta di itgnoranza ricercata per autotutelare il proprio ego.
Ogni volta che compiano una scelta, noi ponderiamo i pro e i contro della stessa.
Il giorno che non lo faremo più, o meglio, che saremo capaci di non farlo più nelle scelte veramente importanti, diventeremo una specie superiore.




Rispondi Citando
