sei sempre il solito, ti prendono per il culo in cento e rispondi a me che ho postato solo una volta...In Origine Postato da Hieronimus
Ehehehehehehehe, una valanga di comicità il nostro caro Nirvana...![]()
![]()
peggiori sempre di pù, complimenti![]()

sei sempre il solito, ti prendono per il culo in cento e rispondi a me che ho postato solo una volta...In Origine Postato da Hieronimus
Ehehehehehehehe, una valanga di comicità il nostro caro Nirvana...![]()
![]()

Dai Mr, a che inizia lo spettacolo?![]()

Ah, perchè non ho risposto anche agli altri?In Origine Postato da Nirvana
sei sempre il solito, ti prendono per il culo in cento e rispondi a me che ho postato solo una volta...
![]()

Tutto tace...![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Ah, perchè non ho risposto anche agli altri?![]()
bah ti lascio perdere, forse ti sei alzato male

per nulla, però ora mi spieghi cosa cazzo c'entra la foto ora...e poi anche il divertimento che hai espressamente espresso...![]()

vabbè, basta...

In Origine Postato da Hieronimus
per nulla, però ora mi spieghi cosa cazzo c'entra la foto ora...e poi anche il divertimento che hai espressamente espresso...![]()
Fammi capire, ma le battute puoi farle solo tu oppure è permesso anche agli altri ?
Sai com'è sei un po contorto e siccome vedo che le crisi isteriche che ti colpiscono stanno per ritornare mi premunisco.....

Diciamo che Mr ha il diritto di chiamare gli altri sfigati e poi di mendicare disperatamente lorel, se uno come DD fà una tal battuta tutto tace, se uno di nome Hieronimus la replica s'aizzano le sciagure contro di esso...poi invece, se proprio Hieronimus dice di non fare battute tutti a riderci sopra e dire che anche lui le aveva fatte a suo tempo, ma quando gli altri le fanno e poi vengono sbugiardati neanche l'ombra degli insulti...vabbè, è troppo difficile da speigare...anche perchè mi stà venendo un ulcera da paura...![]()