The winner is...
GERONIMOOOO!
Grasie, grasie...
grazie a tutti di cuore...
mezz'ora che stò scrivendo
all'impazzata...
ma che soddisfazioni...
Se non ci fosse...
la regola dei 15 secondi...
sarei al doppio dei posts...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum