Visualizzazione Stampabile
-
io anche per quest'anno mantengo la linea casalinga , casualmente per 3 anni di seguito ho passato halloween a casa obbligato, un anno l'influenza, un anno sboccai ancor prima della festa e quest'anno perchè son tutto bendato
a me halloween porta male:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
quest'anno perchè son tutto bendato
ma come !? una volta che potevi indossare una maschera diversa dal solito te ne stai a casa ?
:D :D
-
halloween...mah.:rolleyes: :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
halloween...mah.:rolleyes: :)
Hai ragione......una festa americana poi.....puah
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io anche per quest'anno mantengo la linea casalinga , casualmente per 3 anni di seguito ho passato halloween a casa obbligato, un anno l'influenza, un anno sboccai ancor prima della festa e quest'anno perchè son tutto bendato
Che hai fatto? Come mai sei bendato? :confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Hai ragione......una festa americana poi.....puah
:rolleyes:
veramente non è tanto per quello (è una festa anglo-sassone, in realtà), ma perchè è una festa di matrice pagana, e soprattutto non conforme alla nostra tradizione per cui si festeggia al carnevale.
è insomma una tipica inculturazione yankee dannosissima, fatta solo per vendere i costumi e gli ammennicoli connessi.
-
Citazione:
veramente non è tanto per quello (è una festa anglo-sassone, in realtà), ma perchè è una festa di matrice pagana, e soprattutto non conforme alla nostra tradizione per cui si festeggia al carnevale.
è insomma una tipica inculturazione yankee dannosissima, fatta solo per vendere i costumi e gli ammennicoli connessi.
Dalle mie parti non ha preso ancora molto piede.....la festeggiano i ragazzi nelle discoteche!
Buongiorno Dreyer! Mattiniero oggi!!!:cool:
-
Citazione:
Dalle mie parti non ha preso ancora molto piede.....la festeggiano i ragazzi nelle discoteche!
Buongiorno Dreyer! Mattiniero oggi!!!:cool:
i giovani sono stupidi...:rolleyes:
(mattiniero? è quasi mezzogiorno!! :D :eek: :D
ma tu sei a casa?
-
Citazione:
i giovani sono stupidi...:rolleyes:
(mattiniero? è quasi mezzogiorno!! :D :eek: :D
ma tu sei a casa?
Il sabato è il mio giorno libero.......settimana scorsa ho lavorato perchè ho sostituito una collega!
Oggi c'è un po'0 di sole......speriamo sia pure una bella serata:rolleyes:
-
Citazione:
Il sabato è il mio giorno libero.......settimana scorsa ho lavorato perchè ho sostituito una collega!
Oggi c'è un po'0 di sole......speriamo sia pure una bella serata:rolleyes:
prevedi di uscire? ;)