:lol è vero:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma come !? una volta che potevi indossare una maschera diversa dal solito te ne stai a casa ?
:D :D
Visualizzazione Stampabile
:lol è vero:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma come !? una volta che potevi indossare una maschera diversa dal solito te ne stai a casa ?
:D :D
I repeat: come mai sei bendato? Che hai combinato, teppista?!?!? :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol è vero:D
no niente, dovevo togliermi una cicatrice;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
I repeat: come mai sei bendato? Che hai combinato, teppista?!?!? :D :D :D
Sono già uscita in settimana....stasera ehm..... c'è la messa prefestiva al tempio!!!:(Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
prevedi di uscire? ;)
oh santo Cielo...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Sono già uscita in settimana....stasera ehm..... c'è la messa prefestiva al tempio!!!:(
senti, chiamalo Meazza va'...:fru
Ore 23.30 al Molin Rouge di San Michele Extra.
Non festeggiamo Allouin (si scrive così?), ma ci limitiamo a festeggiare il buono stato di salute del mio Calcio Club (chiamiamolo così...).
Birra piccola a 2 € e birra media a 3 €, lotteria con ricchi premi e coton fioc (forse ho sbagliato qualcosa :rolleyes: ).
non si dice tè capì?:mad:Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
oh santo Cielo...:rolleyes:
casomai t'e capi'?...;)Citazione:
In Origine Postato da pensiero
non si dice tè capì?:mad:
ma che c'entra? :confused:
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
ma che c'entra? :confused:
c'entra....c'entra:rolleyes:
wow....la gif di halloween
http://www.politicaonline.net/forum/.../halloween.gif
Che orrore :eek:Citazione:
Insopportabile Halloween :rolleyes: