...al totocalcio, non ci vince niente?
Sospetto di no...


...al totocalcio, non ci vince niente?
Sospetto di no...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


un blitz di O'Rei all'albergo


Se consideri ke non si vince un kazzo nemmeno col 12....In Origine Postato da marcejap
...al totocalcio, non ci vince niente?
Sospetto di no...![]()


In Origine Postato da O'Rei
un blitz di O'Rei all'albergo
Seeeeeee
ps. ho un paio d'aste in corso, mi devo rafforzare...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da ErTigre
Se consideri ke non si vince un kazzo nemmeno col 12....![]()
Beh, l'altra domenica c'erano quasi 3mila euri, per me sono 6 mesi di mutuo....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


sta zitto, ho perso anche oggi, secondo me c'è una macumba sui miei giocatoriIn Origine Postato da marcejap
Seeeeeee
ps. ho un paio d'aste in corso, mi devo rafforzare...![]()


scommesse...![]()


In Origine Postato da Dreyer
scommesse...![]()
ma che dici? dreyer non riempire thread per forza
![]()


Tanto per cambiare l'Inter non ha vinto.
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


parlavo del totocalcio di cui discutevate all'inizio...In Origine Postato da O'Rei
ma che dici? dreyer non riempire thread per forza
![]()
![]()