Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    Voglio fare un ipotesi:

    Faccio un volo da Pisa a Paris Cdg con biglietto emesso da AIR FRANCE e al ckeck-in presento la mia carta d'accumulo MIGLIA rilasciata da AIR FRANCE. Una volta tornato a casa invio copia del biglietto e delle carte d'imbarco a ALITALIA e richiedo l'accredito per le miglia volate sulla PSA-CDG con AIR FRANCE. E' possibile?

    Secondo voi le due compagnie mi accreditano entrambe le miglia, o devo scegliere se metterle sulla tessera di AZ piuttosto che AF?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In teoria non dovrebbero esserci problemi a farti registrare le miglia , ma devi scegliere o AZ o AF.
    Vai a CDG con l'ER4 di AF?
    Buon viaggio

  3. #3
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    In Origine postato da chielloduebis
    Voglio fare un ipotesi:

    Faccio un volo da Pisa a Paris Cdg con biglietto emesso da AIR FRANCE e al ckeck-in presento la mia carta d'accumulo MIGLIA rilasciata da AIR FRANCE. Una volta tornato a casa invio copia del biglietto e delle carte d'imbarco a ALITALIA e richiedo l'accredito per le miglia volate sulla PSA-CDG con AIR FRANCE. E' possibile?

    Secondo voi le due compagnie mi accreditano entrambe le miglia, o devo scegliere se metterle sulla tessera di AZ piuttosto che AF?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Se solo ti dicessi cosa combino io con le miglia dei voli dei noleggi e degli hotel mi arresterebbero
    Quindi taccio
    A buon intenditor.

    ciao
    airone

  4. #4
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    In Origine postato da airone
    Se solo ti dicessi cosa combino io con le miglia dei voli dei noleggi e degli hotel mi arresterebbero
    Quindi taccio
    A buon intenditor.

    ciao
    airone
    Dimmelo, dai dimmelo almeno in PVT.

    Comunque penso non sia possibile, o meglio, spero non sia possibile altrimenti sono pirla, ho buttato via migliaia di miglia.

    Airone, dai dimmi qualcosa.

    Ciao

    Daniele
    Daniele

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    In Origine postato da AZ1774
    Dimmelo, dai dimmelo almeno in PVT.

    Comunque penso non sia possibile, o meglio, spero non sia possibile altrimenti sono pirla, ho buttato via migliaia di miglia.

    Airone, dai dimmi qualcosa.

    Ciao

    Daniele
    Te lo dico a quattrocchi meglio così eviterei di lasciare traccia scritta

    Ti dico solo che sono interessati i programmi Travelclub Milllemiglia e Miles and More ed ho detto gia troppo.

    Dai non farmi lasciare raccia scritta su

    ciao
    airone

  6. #6
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    In Origine postato da airone
    Te lo dico a quattrocchi meglio così eviterei di lasciare traccia scritta

    Ti dico solo che sono interessati i programmi Travelclub Milllemiglia e Miles and More ed ho detto gia troppo.

    Dai non farmi lasciare raccia scritta su

    ciao
    airone

    noooooooooooooooooooooo, e quando ci incontriamo?

    Mandami un e-mail/fax/SMS qualsiasi cosa, mi hai messo la pulce nell'orecchio.

    Prometto forniture a vita di safety card

    Daniele
    Daniele

  7. #7
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    In Origine postato da AZ1774
    noooooooooooooooooooooo, e quando ci incontriamo?

    Mandami un e-mail/fax/SMS qualsiasi cosa, mi hai messo la pulce nell'orecchio.

    Prometto forniture a vita di safety card

    Daniele
    Va be, daniele mi hai convinto
    Ti mando una email mandami indirizzo in pvt appena posso ti rispondo, ma non ti aspettare nulla di eccezionale, sistema molto elementare.

    buona serata
    enzo

  8. #8
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: piccola curiosità: programmi accumulo miglia

    In Origine postato da airone
    Va be, daniele mi hai convinto
    Ti mando una email mandami indirizzo in pvt appena posso ti rispondo, ma non ti aspettare nulla di eccezionale, sistema molto elementare.

    buona serata
    enzo
    O.K. ti mando un PVT.

    Daniele

    P.S.

    Tra l'altro, hai ricevuto le safety card?
    Daniele

  9. #9
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di miglia, guardate che danno ho dato ad AZ

    MIGLIA ACCUMULATE PREMI BILANCIO



    ---------------- 1060000 ------------


    hi hi hi hi

    Ciao

    Daniele

    Edit: non riesco a metterlo in colonna, il numero si riferisce ai premi
    Daniele

  10. #10
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie di tutto, anche se non avete detto nulla esplicitamente..... ho capito che in questi programmi bisogna comportarsi da italiani : proverò a farmi accreditare le miglia da tutte le compagnie dell'alleanza SKYTEAM e se qualcuno mi risponderà: dirò "da buon italiano" che non lo sapevo e che in futuro non lo farò più..... !

    Dai vostri post ho capito e mi era sfuggito che posso comportarmi così anche per gli hotel e i noleggi. Grazie !!

    Piccola curiosità ulteriore, se volo con AF posso farmi in qualche strana maniera far ricaricare di miglia anche la frequent flyers di QF?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccola curiosità
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 18:00
  2. Piccola curiosità
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 13:25
  3. Una piccola curiosità...
    Di Federico III nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 03:35
  4. Piccola curiosita'...
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 00:13
  5. piccola curiosità....
    Di demian nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito