Voglio fare un ipotesi:
Faccio un volo da Pisa a Paris Cdg con biglietto emesso da AIR FRANCE e al ckeck-in presento la mia carta d'accumulo MIGLIA rilasciata da AIR FRANCE. Una volta tornato a casa invio copia del biglietto e delle carte d'imbarco a ALITALIA e richiedo l'accredito per le miglia volate sulla PSA-CDG con AIR FRANCE. E' possibile?
Secondo voi le due compagnie mi accreditano entrambe le miglia, o devo scegliere se metterle sulla tessera di AZ piuttosto che AF?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.![]()




Rispondi Citando
