Vedendo che i voti del PdL sono molto sviscerati non voglio perdere l'occasione di fare il mio.
Come mai vi siete astenuti nella mozione contro i diritti umani??? Volete una via di mezzo? Bah, Meridionale soprattutto, che è laico e di origini socialiste...




.
