For pensy with love...![]()
![]()

![]()

certo che si...buongiorno mio caroIn Origine Postato da Nirvana
esordirei con un buongiorno![]()
![]()

Naaaaa...In Origine Postato da Jaki
Uhm... beh forse sarebbe un po' esagerato![]()
![]()
che poi pensy si arrabbia...ma che ci sarà da intuire questa volta nei suo posts?![]()

In Origine Postato da Hieronimus
![]()
farebbe bene più a te che a me, te l'assicuro![]()

Fiuuu, adesso è calma...posate i sedativi...In Origine Postato da pensiero
certo che si...buongiorno mio caro![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
farebbe bene più a te che a me, te l'assicuro![]()
Ora stà di nuovo delirando...portate la camicia di foza presto!![]()

dipende dai forumisti che intercetto, con te stare calmi è impossibileIn Origine Postato da Hieronimus
Fiuuu, adesso è calma...posate i sedativi...![]()
![]()

In realta' lei voleva aprire un 3d dedicato all'evoluzionismo storico e voleva citare la critica della ragion pratica ma, si sa..., i 3d sfuggono di mano e ha inserito l'immagine di google che, decisamente, rappresenta l'involuzione della logica aristotelica ma si allontana forse troppo dal decisionismo processuale di kafkiana memoria, è nella natura delle donne dire "ho mal di testa" perchè l'uomo comprenda "c'ho 'na voglia matta".In Origine Postato da Hieronimus
Naaaaa...![]()
che poi pensy si arrabbia...ma che ci sarà da intuire questa volta nei suo posts?![]()
forse.

si...forseIn Origine Postato da Jaki
In realta' lei voleva aprire un 3d dedicato all'evoluzionismo storico e voleva citare la critica della ragion pratica ma, si sa..., i 3d sfuggono di mano e ha inserito l'immagine di google che, decisamente, rappresenta l'involuzione della logica aristotelica ma si allontana forse troppo dal decisionismo processuale di kafkiana memoria, è nella natura delle donne dire "ho mal di testa" perchè l'uomo comprenda "c'ho 'na voglia matta".
forse.
![]()

Ma io ho solo scritto che bisogna mettere il thread in rilievo su esegesi...In Origine Postato da pensiero
dipende dai forumisti che intercetto, con te stare calmi è impossibile![]()
![]()
Chissà poi se ha capito che era una battuta...![]()