Mati, feliz cumpleano, si scrive così?
Ma quanto sei giovane?
Auguri.
Daniele


Mati, feliz cumpleano, si scrive così?
Ma quanto sei giovane?
Auguri.
Daniele
Daniele


Molto bene Agente Saracco!! ma ricordati manca la ~ (Feliz Cumpleaños) perchè se no diventa un'altra roba diversa un pò spiacevole![]()
Ringrazio a il nostro moderatore per il suo messaggio.
GRAZIE A TUTTI!
Vado a riposarmi CIAO!


Si lo so Mati, mia moglie ha lo stesso problema quando deve scrivere in Spagnolo, purtroppo non c'è.
Spero no ti sia offeso![]()
Ciao
Daniele
Daniele
auguri mati
un affettuso abbraccio
Mati, ti faccio una montagna di auguri
![]()
![]()
Ciao
![]()
Buon Compleanno!!!!
airone


Tanti tanti auguri!![]()
![]()
![]()
BUON COMPLEANNO!!
![]()
Ciao![]()


Auguri!!!


auguroni anche da parte mia
saluti, carlo


AUGURONI MITICO MATIAS
Tanti tanti auguroni e un affettuosissimo abbraccio.
![]()