NO LA GIORDANIA NO,NON L'HO MESSA NELL'ASSE DEL MALECitazione:
In Origine Postato da pensiero
nel frattempo c'ha ancora qualche bazzecola da sistemare...Iran Siria....Giordania.....:D :D
SE NON ERRO C'ERANO IRAN,COREA DEL NORD E LA PADANIA
Visualizzazione Stampabile
NO LA GIORDANIA NO,NON L'HO MESSA NELL'ASSE DEL MALECitazione:
In Origine Postato da pensiero
nel frattempo c'ha ancora qualche bazzecola da sistemare...Iran Siria....Giordania.....:D :D
SE NON ERRO C'ERANO IRAN,COREA DEL NORD E LA PADANIA
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
NO LA GIORDANIA NO,NON L'HO MESSA NELL'ASSE DEL MALE
SE NON ERRO C'ERANO IRAN,COREA DEL NORD E LA PADANIA
:lol :lol
Oh, ma se bombardi la pensy, poi le spille della Lega chi me le fornisce? :eek: