nooooooooooooooooooooo c'avresti avuto Clinton come marito infedeleeeeeeeeeeeeeee:DCitazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
E se fosse Betel
Visualizzazione Stampabile
nooooooooooooooooooooo c'avresti avuto Clinton come marito infedeleeeeeeeeeeeeeee:DCitazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
E se fosse Betel
http://politicalhumor.about.com/libr...h_girlymen.jpgCitazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
Yeah, Betel for president...my next step. ;)
A sinistra Alessandra con il completino rosa antico
A destra Betelgeuse
......:lol ......:lol .....:lol ......:lol .......:lolCitazione:
In Origine Postato da DD
http://politicalhumor.about.com/libr...h_girlymen.jpg
A sinistra Alessandra con il completino rosa antico
A destra Betelgeuse
Ci vuoi proprio tanto ma tanto bene DD:D
Se te lo dico mi freghi:DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
:DTradotto che vor dì?:D....sono arrivata fino a president, my next step è qualcosa che attiene alla palestra?:D
ci sentiamo dopo le elezioni:D :D :D
ahhahhahahah e pure Monica. :D ++Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
nooooooooooooooooooooo c'avresti avuto Clinton come marito infedeleeeeeeeeeeeeeee:D
:K
mica vorrai abbandonare il nostro "presidente" su questi forum eh? qui bisogna organizzare qualcosa.... tipo una danza della pioggia :-0003o o una soap-opera dal titolo "Quel che resta di George" (:-0003x )Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
Se te lo dico mi freghi:D
ci sentiamo dopo le elezioni:D :D :D
:-0003z
:DNoooooooooooooooooooooo:DCitazione:
In Origine Postato da DD
http://politicalhumor.about.com/libr...h_girlymen.jpg
A sinistra Alessandra con il completino rosa antico
A destra Betelgeuse
lo volevo io il completino rosa :lol :lol :lol
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...143352_big.jpgCitazione:
In Origine Postato da Jaki
mica vorrai abbandonare il nostro "presidente" su questi forum eh? qui bisogna organizzare qualcosa.... tipo una danza della pioggia :-0003o o una soap-opera dal titolo "Quel che resta di George" (:-0003x )
:-0003z
http://www.boston.com/dailynews/304/...arly_ev:.shtml
http://pjdesigns.com/pj/images/jb-baloo.jpgCitazione:
In Origine Postato da Jaki
mica vorrai abbandonare il nostro "presidente" su questi forum eh? qui bisogna organizzare qualcosa.... tipo una danza della pioggia :-0003o o una soap-opera dal titolo "Quel che resta di George" (:-0003x )
:-0003z
:Dperché no, saresti carino col gonnellino di banane:D
La paura fa 90...
http://www.phosphor.net/~dmiller/kerry_herman.jpg