Benvenuta![]()


Benvenuta![]()


un vomitino da nordest


Benvenuta anche da parte miaIn origine postato da Matitaspezzata
ci sono anche io.
matitaspezzata


A beneficio della nuova arrivata c'e' un povero mentecatto cui hanno esportato da piccolo il 90% della matera cerebrale, bisogna compatirlo poveraccioIn origine postato da CamiciaNera
un vomitino da nordest


In origine postato da Jozif
A beneficio della nuova arrivata c'e' un povero mentecatto cui hanno esportato da piccolo il 90% della matera cerebrale, bisogna compatirlo poveraccio
Jozif..son nuova per cui non dico nulla per ora. da dove scrive camicia nera?
matitaspezzata


saluti dal Sud![]()


Hasta !
![]()


So per certo che scrive da una fogna, non so di quale provinciaIn origine postato da Matitaspezzata
Jozif..son nuova per cui non dico nulla per ora. da dove scrive camicia nera?
matitaspezzata


Mi unisco al thread di benvenuto di Matitaspezzata.
Hasta a tutti![]()