ciao a tutti ,sono un appassionato di aviazione civ ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum,quindi non sono molto pratico confido quindi nel vostro supporto.

ciao a tutti ,sono un appassionato di aviazione civ ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum,quindi non sono molto pratico confido quindi nel vostro supporto.
Benvenuto, se vuoi manda un post in coda a CENSIMENTO in cima ai messaggi, così ci dici qualcosa iin più.
ciao
airone (Bari)
Ciao, benvenuto.
Sicuramente ti troverai benissimo qui.
Saluti a Napoli
Marco
Sassuolo (MO)

non sono per niente pratico circa l'utilizzo di un forum siate per favore più chiari e semplicihe significa censimento e post.
CIAO!!!!
Tutto l'equipaggio di POL -AC ti da il benvenuto a bordo.
Riccardo (GE)

Ciao e benvenuto anche da parte mia : la comunità napoletana è sempre più numerosa!!![]()
![]()
![]()

Ciao Gate, BENVENUTO da un concittadino
Post vuol dire messaggio, come questo che sto inviando io ora o come quelli che hai inviato tu poco fa
Censimento e' il "post" con titolo "Censimento" che e' in cima alla lista dove tutti piu' o meno rispondono per dire qualcosa di se. Leggi e te ne renderai conto
CIAO e ancora BENVENUTO e sei hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island
diciamo che un post equivale ad un messaggio sul forum.In Origine postato da gateA1
non sono per niente pratico circa l'utilizzo di un forum siate per favore più chiari e semplicihe significa censimento e post.
censimento è un "thread" (=argomento, discussione) dove ogni utente di questo forum si è presentato con un suo mini-profilo. Lo trovi sempre in alto sulla prima pagina.
se hai altri dubbi chiedi pure.
CIAO
g o a

Ok ragazzi sto cominciando a capire. Ho lasaciato il mio post in censimento

Welcome aboard Mr. gateA1, please take your seat and fasten yoru seatlbelt. We hope you'll have a pleansant stay.
So popo un'A/V nato!![]()
![]()
![]()