Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da thematrix
scusate ma SPQR non era uscito dalla politica?
spqr SI ERA DIMESSO DA QUESTO CONGRESSO E VISTA LA PROPOSTA FATTAGLI DALLA DRS STA VALUTANDO UN SUO RITORNO O MENO ALLA POLITICA ATTIVA
COMUNQUE SPQR CONTINUERA A FAR NOTARE ANCHE SE NON PARTECIPERA TUTTE LE VOSTRE MAGAGNE
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
vai silvio:
qui è lo spirito giusto che manca...se benfy o io o te ci creassimo 100 CLONI PER VINCERE con percentuali bulgare e massacrare gli altri,il tutto condito da risate,sfotto'e compagnia,SAREBBE MOLTO + DIVERTENTE di questa sfilata di pseudopoliticanti del cazzo....
sono sue parole
e ribadisco....mica son coglione come te...
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
e ribadisco....mica son coglione come te...
RIBADISCI COSA?
CHE GIOCARE CON I CLONI è PIU DIVERTENTE?
METTICI LA FACCIA IN CIO CHE DICI, NON PARLARE CON I CLONI PER SENTIRTI PIU FORTE
-
Citazione:
RIBADISCI COSA?
CHE GIOCARE CON I CLONI è PIU DIVERTENTE?
METTICI LA FACCIA IN CIO CHE DICI, NON PARLARE CON I CLONI PER SENTIRTI PIU FORTE
al solito lascio perdere i tuoi deliri,inutile e sciocco venirti dietro...comunque piu'divertente di un gioco fatto con te anche tirarmi le merde in faccia...
-
Citazione:
In Origine postato da silvioleo
al solito lascio perdere i tuoi deliri,inutile e scioco venirti dietro...comunque piu'divertente di un gioco fatto con te anche tirarmi le merde in faccia...
LASCI PERDERE COSA?
MIEI DELIRI?
SONO TUE PAROLE QUELLE DA ME RIPORTATE
SE NON SAI COSA RISPONDERE MICA E' COLPA DI NESSUNO
HAI AFFERMATO CHE GIOCARE CON I CLONI E' PIU DIVERTENTE, PENSO BASTI QUESTO PER QUALIFICARTI COME PERSONA
PERCHE NON CREATE TU E BENFY DUE PARTITI FATTI SOLO DA VOSTRI CLONI E VI DIVERTITE COSI A DARVI RAGIONE A VICENDA?
METTICI LA FACCIA QUANDO PARLI, NON LA FACCIA DEL CLONE
-
Citazione:
LASCI PERDERE COSA?
MIEI DELIRI?
SONO TUE PAROLE QUELLE DA ME RIPORTATE
SE NON SAI COSA RISPONDERE MICA E' COLPA DI NESSUNO
HAI AFFERMATO CHE GIOCARE CON I CLONI E' PIU DIVERTENTE, PENSO BASTI QUESTO PER QUALIFICARTI COME PERSONA
PERCHE NON CREATE TU E BENFY DUE PARTITI FATTI SOLO DA VOSTRI CLONI E VI DIVERTITE COSI A DARVI RAGIONE A VICENDA?
METTICI LA FACCIA QUANDO PARLI, NON LA FACCIA DEL CLONE
Il collega SilvioLeo di cloni ne ha come i neuroni del tuo segretario Italianuova: ZERO.
Non so se tu sappia chi qui sta giocando alla moltiplicazione degli IP... di certo non siamo noi del Partito Popolare.
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Il collega SilvioLeo di cloni ne ha come i neuroni del tuo segretario Italianuova: ZERO.
Non so se tu sappia chi qui sta giocando alla moltiplicazione degli IP... di certo non siamo noi del Partito Popolare.
meglio ZERO che miliardi dedicati al male e alla fraudolenza:lol
-
per favore, gli insulti e le polemiche fatele via pvt!
-
Chiedo a tutti di calmarvi....ATTENTI CHE CHIUDO LA DISCUSSIONE.
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
infatti io non so quanti cloni abbia e se ne ha silvioleo
mi riferivo soltanto alle sue parole , che giocare con i cloni è piu divertente