Visualizzazione Stampabile
-
tornando al tema del 3d,questi post stanno proprio a testimoniare quanto dicevo...a mcandry non interessa + questo forum,mi sembra evidente...non viene mai a scriverci....nemmeno quando lo si chiama in causa come in questo caso...e anche fra gli esponenti della destra non vedo molti in grado di potersi occupare a tempo + o meno pieno di questo forum....avanti con altre candidature quindi...
-
io vedrei bene come Presidente Ugodepayens...ovviamente x le cariche di premier e vicepresidente potrebbe poi esserci spazio x tutti....
-
Io proporrei del tutto le primarie.
-
L'importante è che ci si sbrighi...
-
Io direi di candidare UgodePayens dato che ideologicamente è una sintesi tra la D.N.R. e il P.P., cioè un nazional-conservatore moderato.
In più è anche moderatore del forum C.d.L., il che non guasta.
Direi di non fare le primarie perchè mancano 5 giorni alla presentazione delle liste.
-
ugodepayens è il candidato di tutti noi...lo invito ad accettare esplicitamente la candidatura
U-GO
U-GO
U-GO:D
-
Ragazzi io l'ho detto già a silvioleo, e qui lo ribadisco:
mi sento davvero lusingato della vostra proposta.
Io accetterò solo se mi direte chi sarà il mio Vice, e come intendiamo gestire l'Esecutivo.
Sono un "novellino" e, sebbene vi possa assicurare tutto il mio entusiamso e la mia disponibilità, devo anche ammettere la mia insufficiene preparazione istituzionale.
Un mio eventuale incarico sarebbe dunque anzitutto contraddistinto dalal collegialità.