Qualcuno ha già l'orario dei voli charter che opereranno quest'inverno a Torino?
Sul sito dell'aeroporto non ci sono ancora.
Ciao e grazie.
Marco

Qualcuno ha già l'orario dei voli charter che opereranno quest'inverno a Torino?
Ciao e grazie.
Marco

Se fanno come l'anno scorso, sul sito i charter neve non li metteranno...non chiedermi il perchè!!!!
Appena riesco a sapere qualcosa vi dirò...
Ciao

Ciao caro Marco!In Origine postato da Marcotso
Ciao e grazie.
Marco
Sono sotto choc....
Non ci siamo ancora ripresi dalla giornatona di ieri a ZRH, e già pensi allo spotting invernale a Caselle?!? Ma sei infaticabile! Tu non sei umano!
E il tuo nuovo avatar? Tradisci così Livingston?!?
Scherzi a parte, è molto carino, e molto "edelweiss".
Chris
![]()
Chris76

Grazie TRNCRI,In Origine postato da TRNCRI
Se fanno come l'anno scorso, sul sito i charter neve non li metteranno...non chiedermi il perchè!!!!
Appena riesco a sapere qualcosa vi dirò...
Ciao
rimango in attesa di tue notizie!![]()
Marco

Ciao Chris!In Origine postato da Chris76
Ciao caro Marco!
Sono sotto choc....
Non ci siamo ancora ripresi dalla giornatona di ieri a ZRH, e già pensi allo spotting invernale a Caselle?!? Ma sei infaticabile! Tu non sei umano!
E il tuo nuovo avatar? Tradisci così Livingston?!?
Scherzi a parte, è molto carino, e molto "edelweiss".
Chris
![]()
Sto già appunto pensando di organizzare una giornata di spotting mattutino a TRN!E' favoloso ci sono stato un paio di anni fà e in un paio d'ore sono arrivati diversi 757 e 767!
Sono sicuro che ne varrà la pena!
L'avatar che avevo prima mi aveva stufato e l'ho cambiato con questo che mi piace molto, la foto è di ieri!
Cmq non tradisco il mio Livingston ci mancherebbe!
A presto!
Marco
PS:
1
2
3