Ho fatto l'abbonamento alle partite: la settimana scorsa solo collegandomi all'homepage mi si impallava il pc, oggi clicco sulla partita prescelta e mi dice GRAZIE DI AVER AGGIORNATO IL COMPUTER. Chiudo quella finestra, la riapro dopo un po' e mi dice PUOI VEDERE LA PARTITA SOLO SUL PRIMO PC CON CUI TI SEI COLLEGATO. Quindi niente nemmeno questa volta.
Ho la sensazione di aver buttato 48 euro nel cesso.
Ma non finisce qui...![]()




Rispondi Citando

