Risultati da 1 a 5 di 5
    motan
    Ospite

Predefinito problemi con i contenuti di rossoalice

Ho l'adsl flat 640k di Alice. Ho deciso di comprare alcune partite di calcio su rossoalice.
    Il problema è che quando faccio il test da loro consigliato prima della visione, a volte non vedo un bel niente. Scarico allora il configuratore di rossoalice, rifaccio il test e funziona. Per scrupolo rieseguo il test una seconda volta, e non funziona più.. Non capisco da cosa possa dipendere. Il firewall di windows non blocca rossalice (è tra le eccezioni). Non ho problemi a vedere altri contenuti in streaming.. qualcuno mi può dare qualche dritta? Grazie.

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che sistema operativo e che versione di browser usi? A volte dipende da quello, o dai vari plugin non installati, o di vecchia versione.... tutte menate così insomma... io con linux non sono mai riuscito a vederci niente con rossoalice
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich
    Che sistema operativo e che versione di browser usi? A volte dipende da quello, o dai vari plugin non installati, o di vecchia versione.... tutte menate così insomma... io con linux non sono mai riuscito a vederci niente con rossoalice
    Se cosi' invia una lettera di protesta, se nessuno si lamenta mai le cose non cambiano...

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich
    Windows xp service pack2, con internet explorer. Nessun plugin particolare installato. Il test dei requisiti di sistema, fatto su rossoalice, mi dice che è tutto ok.
    I contenuti di rossoalice si possono vedere nel browser (rimane solo la barra del controllo volume, play, ecc.) oppure aprire con il media player di windows, ma il problema non cambia.
    Ho però visto che mi compare nelle eccezioni del firewall ben 6 volte la stessa voce "windows media connect". Probabilmente è dovuto all'autoconfiguratore di Alice che ho lanciato varie volte, prima di riuscire a vedere qualcosa.
    Ma mi chiedo: perchè il firewall di windows non mi dice che tale programma è già nelle eccezioni e me lo aggiunge ogni volta? Comunque anche disabilitando temporaneamente (il firewall) non cambia niente.
    Quando ho avuto problemi e ho contattato l'assistenza (per altri motivi, non riuscivo ad accedere ai vari servizi dell'area personale) ne sapevano meno di me e mi dicevano che era colpa del mio computer.. che era troppo nuovo e le protezioni bloccavano l'accesso... per cui dovevo impostare a "bassa" la protezione dai cookie (inutile dire che non serviva a niente).
    Ultimamente hanno reimpostato il sito e adesso le cose funzionano nell'area personale, quindi o il mio computer è "invecchiato" abbastanza per i loro gusti, o mi contavano balle...

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ago
    Se cosi' invia una lettera di protesta, se nessuno si lamenta mai le cose non cambiano...
    Lettere, telefonate... non l'avessi già fatto
    Ma la risposta è semplice: "Telecom Italia non fornisce assistenza per utenti Linux." Così per connettermi da Linux (dato che non sono riuscito -nonostante le decine di how2 in rete- a far funzionare il famigerato "Fastrate USB 100") ho dovuto comprare un piccolo router ethernet....
    "In girum imus nocte et consumimur igni"