Comunque la tendenza è per un +X% a due cifre.
L'anno prossimo, secondo me, supererà i due milioni.
Ciao, Marco

Ciao, Marco

In Origine postato da Nickel01
Via.42.602 passeggeri non sono proprio uno schifo pensando poi che il totale annuale ad ottobre è 1.261.891
Ric
ipotizzando da tale cifra, un modesto 130.000 pax a mese, si avrebbe 260.000+1.262.000= 1.522.000
circa un 10% in + del 2003.

Beh noi perlomeno continuiamo a crescere...c'è qualcun'altro invece che da qualche mese non fa altro che accumulare segni negativi!!!!In Origine postato da alextosco
E' la riprova che non cresce....
piu' aerei+pax per aerei(40%+ su voli Meridiana Nazionali e Internazionali)
e siamo..sempre..li'..
ciao alex![]()
![]()
![]()

Mi aspettavo qualcosina meglio, intorno ai 150 mila. Vabbè, meglio che in perdita...
Ciao
Claudio

Una previsione realistica per l'anno prossimo secondo me è 1.850/1.900 mila passeggeri.In Origine postato da A319FLR
Ciao, Marco
Cmq dovranno fare al più presto per adeguare almeno temporaneamente le aerostazioni perchè, sopratutto quella degli arrivi, rischiano il collasso.

purtroppo l'aumento di capacità e numero di voli mi sembra magiore rispetto all'aumento di pax 126 pax contro 86, percui su circa il 50% dei voli siamo ad un aumento del 42% della capacità offerta, che porta ad un aumento totale del 21% di capacità in più contando anche che club air è una nuova entrante come i babbuini e la denim... direi che un più 8,4 è un po' scarsino, un po' molto
ciao sky3boy
mi hanno imparato a parlare buon italiano....

la scarsa % di incremento, però è dovuta ai primi 4/5 mesi, dove ADF perdeva e di molto, dovuto a cause contingenti.In Origine postato da sky3boy
purtroppo l'aumento di capacità e numero di voli mi sembra magiore rispetto all'aumento di pax 126 pax contro 86, percui su circa il 50% dei voli siamo ad un aumento del 42% della capacità offerta, che porta ad un aumento totale del 21% di capacità in più contando anche che club air è una nuova entrante come i babbuini e la denim... direi che un più 8,4 è un po' scarsino, un po' molto
ciao sky3boy
mi hanno imparato a parlare buon italiano....
Confido che i mesi del 2005, dovrebbero attestarsi su un incremento "medio fisso" di almeno 20.000 unità rispetto al 2003.
Che in termini percentuali, corrisponderebbe a circa ad 15/18%.
La quota di 1,8/1,9 milioni di pax nel 2005 è realistica, a mio avviso.
Sempre se non succede nulla di positivo.....perchè di negativo, è successo un po' tutto.

Nickel01, aspettiamo impazienti! i dati di novembre![]()
Purtroppo se la mia azienda non mi manda a lavorare li, non riesco a sapere le cose in anticipo![]()
Ric
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0