Ciao Tenerife!
Sai per caso se EK nei piani futuri a medio/lungo termine (dopo il 2006) abbia intenzione di collegare Dubai con una terza città italiana (oltre a Roma & Milano) ?
Ciao![]()

Ciao Tenerife!
Sai per caso se EK nei piani futuri a medio/lungo termine (dopo il 2006) abbia intenzione di collegare Dubai con una terza città italiana (oltre a Roma & Milano) ?
Ciao![]()

Qualche mese fa, ho lavorato il volo a Roma/MXP e c'era un manager (passegere in J/C) della Sky Cargo ched era' in Italia per affari. Aveva che fare con la Sky Cargo aumentare i voli su Milano O nuovi voli Sky Cargo a Venezia.
Non credo che ci sara una nuova destinazione Emirates in Italia. Almeno, io non ne so niente!!
Face your fears, live your Dreams :-)

Ciao Tenerife,
senti, io devo andare a Shanghai prima di Natale, non è che puoi farti mettere sul volo MXP-DXB o DXB-PVG? Se si, volo con voi e non con AF![]()
Naturalmente mi dovrai presentare il comandante e farmi fare decollo/ atterraggio in cockpit![]()
![]()
![]()
Ciao
Daniele
P.S.
Grande Emirates !!
Daniele

GrazieIn Origine postato da Tenerife-Sur
Qualche mese fa, ho lavorato il volo a Roma/MXP e c'era un manager (passegere in J/C) della Sky Cargo ched era' in Italia per affari. Aveva che fare con la Sky Cargo aumentare i voli su Milano O nuovi voli Sky Cargo a Venezia.
Non credo che ci sara una nuova destinazione Emirates in Italia. Almeno, io non ne so niente!!![]()
Ciao

Mi dispiace Daniele: non e' consentito a nessuno di entrare nella cockpit una volta che le porte sono state chiuse.
Se mi dici le date dei tuoi voli, gli chiedero per Dicembre.
Una volta a terra, e tutti i passeggeri sbarcati, potro chiedere al comandante di farti entrare nel cockpit (sempre che mi danno i voli!).
A presto!![]()

In Origine postato da Tenerife-Sur
Mi dispiace Daniele: non e' consentito a nessuno di entrare nella cockpit una volta che le porte sono state chiusi.
Se mi dici le date dei tuoi voli, gli chiedero per Dicembre.
Una volta a terra, e tutti i passeggeri sbarcati, potro chiedere al comandante di farti entrare nel cockpit (sempre che mi danno i voli!).
A presto!![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo lo so, ma io non sono un terrorista, sono solo un povero pax che sbava per entrare in cabina durante il volo, mi basta solo sentire le comunicazioni radio per farmi prendere la tachicardia
![]()
![]()
Purtroppo credo che volerò AF, il ritorno con Emirates è massacrante, mi spiace perchè trovo EK una grande compagnia, eccezionale, fa sentire il pax a suo agio SEMPRE, peccato solo per i sedili.
Però chissà, magari un giorno ci incontriamo a bordo veramente.
Ciao e continuate così.
Daniele
Daniele

Tenerife, senti, una domanda, cos'è esattamente quel caffè che servite in First prima del decollo con quelle caffettiere dorate fantastiche? E' caffè normale? Non l'ho mai preso.
Ciao
Daniele
Daniele

E caffe Arabo. Te lo faccio provare la prossima volta.![]()
Ringrazia la tua mentalità conservatrice in fatto alimentare!!!In Origine postato da AZ1774
Tenerife, senti, una domanda, cos'è esattamente quel caffè che servite in First prima del decollo con quelle caffettiere dorate fantastiche? E' caffè normale? Non l'ho mai preso.
Ciao
Daniele![]()
![]()
Lo vedi?
Se non rischi, non riuscirai mai a provare delizie sconosciute al tuo palato.
Il caffè arabo è veramente molto buono e se passi da Roma te lo faccio provare (è una delle cose che a casa mia non manca quasi mai), magari dopo aver mangiato una splendida "anatra laccata" che faccio normalmente anche a casa (la laccatura è data da una miscela di miele e soia con cui l'anatra viene spennellata per un giorno intero).![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

E che coincidenza! Questo mese c'e l'anatra per l'anitpasto sul volo MXP/DXB!