baresi...strana genteIn origine postato da FsNgiovani roma
Spero che almeno non tifi lecce.![]()
Scusate la deviazione calcistica...ma quando sento lecce mi agito.![]()
![]()

baresi...strana genteIn origine postato da FsNgiovani roma
Spero che almeno non tifi lecce.![]()
Scusate la deviazione calcistica...ma quando sento lecce mi agito.![]()
![]()

Sei leccese pure tu?In origine postato da angelo nero
Non sei mai stato solo.

se tifo lecce???ovvio, fino alla morte

Grande!
Mi dispiace FsNgiovani roma, sei solo...![]()

In origine postato da ITALIANO
baresi...strana gente![]()
![]()
![]()
![]()
dai non siate gelosi perchè l'autostrada non l'avete, non siate gelosi perchè l'aeroporto non l'avete...
Salento regione di quale nazione?![]()
il mare negli occhi il sole nel cuore Bari a te giuriamo eterno amore.
Per i moderatori giuro che cercherò di non scadere più in diatribe calcistico o localistiche. Però sono loro che sono leccesi che ci posso fare...
P.S. x Orazio, giovedì ricomincerò a giocare a rugby nella Na.Mao. (serie C) sarebbe la vecchia Tevere, composta da tutti camerati infatti la Na iniziale stà per Nanni, il presidente è il fratello Giorgio (non Marcello)!

![]()
![]()
![]()
dai non siate gelosi perchè l'autostrada non l'avete, non siate gelosi perchè l'aeroporto non l'avete...
Per i moderatori giuro che cercherò di non scadere più in diatribe calcistico o localistiche. Però in questo forum sono circondato da leccesi e tarantini, capite...
P.S. x Orazio, giovedì ricomincerò a giocare a rugby nella Na.Mao. (serie C) sarebbe la vecchia Tevere, composta da tutti camerati infatti la Na iniziale stà per Nanni, il presidente è il fratello Giorgio (non Marcello)!

![]()
![]()
![]()
Per i moderatori giuro che cercherò di non scadere più in diatribe calcistico o localistiche. Però in questo forum sono circondato da leccesi e tarantini, capite...

Lecce e' una citta' d'arte eccezionale a causa dei suoi palazzi e chiese in puro stile barocchetto pugliese, originalissima derivazione del barocco seicentesco.In origine postato da FsNgiovani roma
Spero che almeno non tifi lecce.:mad:
Scusate la deviazione calcistica...ma quando sento lecce mi agito.:)
Vsitatela che ne vale la pena !
Ferruccio
milanese