Peccato. Mi sarebbe piaciuto visitare il prossimo anno Siria e Iran, ma, dato che ha vinto Bush, "they aren't safe places!"![]()

Peccato. Mi sarebbe piaciuto visitare il prossimo anno Siria e Iran, ma, dato che ha vinto Bush, "they aren't safe places!"![]()

Beh...ma scusa...tu avresti messo le mani sul fuoco che kerry non avrebbe fatto lo stesso?In origine postato da Mitteleuropeo
Kerry non è "scuola" clinton?e quest'ultimo non è stato tanto differente da bush in serbia.

In origine postato da Wyatt Earp
Beh...ma scusa...tu avresti messo le mani sul fuoco che kerry non avrebbe fatto lo stesso?
Kerry non è "scuola" clinton?e quest'ultimo non è stato tanto differente da bush in serbia.
effettivamente...

Le mani sul fuoco no, ma almeno la certezza che bush sia un criminale genocida non me la toglie nessuno.In origine postato da Wyatt Earp
Beh...ma scusa...tu avresti messo le mani sul fuoco che kerry non avrebbe fatto lo stesso?
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

* Vero, ma quella fu la "guerra del pompino"In origine postato da Wyatt Earp
Kerry non è "scuola" clinton?e quest'ultimo non è stato tanto differente da bush in serbia.![]()

la guerra in irak ci sarebbe stata un anno dopo con un presidene democratico probabilmenteIn origine postato da Celtic Pride
effettivamente...