L'ultima volta che mi ricordo un'esplosione di gioia pollista così esagerata era stato alla caduta della statua di saddam, sembrava l'avessero vinta loro, la guerra
![]()
![]()
Amici pollisti, capisco che venite da anni di frustrazioni, godetevi questo momento di euforia, che forse è l'ultimo.
![]()
![]()




Rispondi Citando
