In Origine Postato da pensiero
vorresti sostenere che io bianca così come lei potrei essere na terrona????![]()
te sei tutto fuori.....lì ci stanno le olivastre non le bianche latte..illuso so che lo vorresti
![]()
![]()
![]()
Povera padania (semmai un giorno ci sara')

In Origine Postato da pensiero
vorresti sostenere che io bianca così come lei potrei essere na terrona????![]()
te sei tutto fuori.....lì ci stanno le olivastre non le bianche latte..illuso so che lo vorresti
![]()
![]()
![]()
Povera padania (semmai un giorno ci sara')
Ci sono persone su questo forum...

===In Origine Postato da pensiero
![]()
o matta.... ma chi te lo ha detto??
qui ci sono entrambi i tipi ..
anzi le bianche di qua sembrano di burro. .....e non vetrotrasparenti come le polentone.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma vah...la mia nonna materna aveva la pelle bianco latte, i capelli biondissimi e gli occhi azzurrissimi...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

===In Origine Postato da Flora
Ma vah...la mia nonna materna aveva la pelle bianco latte, i capelli biondissimi e gli occhi azzurrissimi...![]()
lascia perdere che queste padagne si sonio montate la testa....![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Dalle seghe mentali per Kerry a quelle fisiche per questa fica. Un bel passo avanti...In Origine Postato da cciappas
![]()

==In Origine Postato da Liberale
Dalle seghe mentali per Kerry a quelle fisiche per questa fica. Un bel passo avanti...
ho sempre detto che kerry non avrebbe vinto...
quindi questa rimane al centro. .![]()
Va be' torna a spararti una sega in santa pace...In Origine Postato da cciappas
==
ho sempre detto che kerry non avrebbe vinto...
quindi questa rimane al centro. .![]()

==In Origine Postato da Liberale
Va be' torna a spararti una sega in santa pace...
almeno tornassi a quell'età![]()

Educato il "liberale", non c'e' che dire.In Origine Postato da Liberale
Va be' torna a spararti una sega in santa pace...
Bye, bye![]()
liberale
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...
Sai ho studiato ad Oxford...In Origine Postato da Sentinel
Educato il "liberale", non c'e' che dire.
Bye, bye![]()
liberale
![]()
![]()
![]()