pe pe pe pe pe peeeeeeeee pe pe pe pe pe peeeeeeee pe pe pe pe pe pe pe peeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
scusatemi,uno sfogo dopo la lunga notte...rientro nei ranghi
pe pe pe pe pe peeeeeeeee pe pe pe pe pe peeeeeeee pe pe pe pe pe pe pe peeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()

ieri sera quando ci siamo salutati, a letto ho messo l'auricolare con radio 24 che ha fatto tutta la notte la diretta...tra un pisolino e l'altro mi son goduta la battaglia fino a stamattina....na gran soddisfazione al pensiero di quanto mi sarei divertita oggi su polIn Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()
![]()
io son rimasto davanti a tv e computer fino aLLE 4:40 con gli occhi crettati....In Origine Postato da pensiero
ieri sera quando ci siamo salutati, a letto ho messo l'auricolare con radio 24 che ha fatto tutta la notte la diretta...tra un pisolino e l'altro mi son goduta la battaglia fino a stamattina....na gran soddisfazione al pensiero di quanto mi sarei divertita oggi su pol![]()
E' comprensibile. Anzi mi unisco anch'io...In Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()