Secondo indiscrezioni, Kerry pronto a gettare la spugna.

Secondo indiscrezioni, Kerry pronto a gettare la spugna.

non mollare john..resisti...

hai interpretato il mio pensieroIn Origine Postato da Malik
Altrimenti Benfy...mi suicida![]()
![]()
![]()

non mi sembra il caso ogni voto va contato dopo semmai si ammette democraticamente la sconfitta

Attendiamo REPUBBLICANAMENTE l'ammissione di ciò che è sotto gli occhi di tutti: Bush vince le elezioni e i sinistri di tutto il mondo rosicano...In Origine Postato da benfy
non mi sembra il caso ogni voto va contato dopo semmai si ammette democraticamente la sconfitta![]()

In Origine Postato da benfy
non mi sembra il caso ogni voto va contato dopo semmai si ammette democraticamente la sconfitta![]()
![]()
si ma se è sotto di 130.000 con 200.000 voti da vedere e basta...manco un miracolo...non so eh...ma insomma...In Origine Postato da benfy
non mi sembra il caso ogni voto va contato dopo semmai si ammette democraticamente la sconfitta

Berlusconi si dice convinto che se avesse vinto Kerry avrebbe continuato la politica di Bush...

In Origine Postato da Flora
Berlusconi si dice convinto che se avesse vinto Kerry avrebbe continuato la politica di Bush...
"The [next] priority for change - the first element of a new politics for the United States - is in our policy toward the world. Too much and for too long, we have acted as if our great military might and wealth could bring about an American solution to every world problem..."
-Robert F. Kennedy, 1968

quelli erano bei tempi viva robert kennedy d'altronde aveva il mio stesso nome![]()