Akiratoris
Spendi tante parole, le quali messe in bocca a qualche altro 'poeta ' renderebbero l'idea.Così non arrivano a nessuno, sono un ammasso di parole apparentemente sconnesse.Se sono connesse cerca di ripassare un po' di punteggiatura o altrimenti riordina le idee.
Rispondo
Io mi firmo il Poeta e lo sono!
Chi è in grado (tenendo conto della licenza poetica) di dimostrarmi che non sono IL POETA?
Ho un mio distinguo a scrivere e le Idee le ho chiare!
Gaia, Dio. Sai a cosa ti riferisci? Sono cose più grandi di tutti noi . Soprattutto Dio il quale ha concepito Gaia. Gaia = entità astratta , molto più astratta di quanto non lo sia Dio. Dio è vita. Gaia è una rappresentazione di essa.Rappresentazione umana non definita di esseri viventi.
Rispondo
Gaia è la Nostra Madre Terra e non è astratta!
Il TUTTO deriva dal Principio “DIO”!
Spendi parole più concise per salvaguardare Gaia. Non spendere parole per voli pindarici su cosa sia la vita. Essa è cosa preziosa e il suo nome dovrebbe dire tutto! Guerra con persone 'AGGETTIVI' che con la vita vanno in singolar tenzone. Semmai una o più guerre dovessero essere fatte lo scopo sarebbe quello di far risoprire il senso della vita senza perdersi in tatticismi. Vita è rispetto vita è amore non è un semplice processo biologico atto alla riproduzione di una specie. Vita è fonte di forza e vita è dono di un Qualcosa che non è la semplice evoluzione tanto cara agli eruditi, i quali prendono tale ipotesi come scienza esatta.
Rispondo
La Scienza esatta è “DIO” MISTERO Origine del TUTTO!
La scienza esatta è data dalla presenza della vita fra noi e in noi e la chiarezza fra le vite rende le vite più significative e degne di nota.
Questo e altro ci sarebbe da dire ma troppe parole non renderebbero giustizia e non darebbero il giusto tributo alla parola VITA.
Rispettiamola e non giriamoci attorno...
Rispondo
Per antonomasia il POETA è l’interprete Principe nel Rispetto alla Vita nei Tre REGNI, riflesso di “DIO”…
IL POETA
03/11/04