Risultati da 1 a 2 di 2
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Akiratoris Cos'è la Vita

Akiratoris
    Spendi tante parole, le quali messe in bocca a qualche altro 'poeta ' renderebbero l'idea.Così non arrivano a nessuno, sono un ammasso di parole apparentemente sconnesse.Se sono connesse cerca di ripassare un po' di punteggiatura o altrimenti riordina le idee.

Rispondo
    Io mi firmo il Poeta e lo sono!
    Chi è in grado (tenendo conto della licenza poetica) di dimostrarmi che non sono IL POETA?
    Ho un mio distinguo a scrivere e le Idee le ho chiare!

Gaia, Dio. Sai a cosa ti riferisci? Sono cose più grandi di tutti noi . Soprattutto Dio il quale ha concepito Gaia. Gaia = entità astratta , molto più astratta di quanto non lo sia Dio. Dio è vita. Gaia è una rappresentazione di essa.Rappresentazione umana non definita di esseri viventi.

Rispondo
    Gaia è la Nostra Madre Terra e non è astratta!
    Il TUTTO deriva dal Principio “DIO”!

Spendi parole più concise per salvaguardare Gaia. Non spendere parole per voli pindarici su cosa sia la vita. Essa è cosa preziosa e il suo nome dovrebbe dire tutto! Guerra con persone 'AGGETTIVI' che con la vita vanno in singolar tenzone. Semmai una o più guerre dovessero essere fatte lo scopo sarebbe quello di far risoprire il senso della vita senza perdersi in tatticismi. Vita è rispetto vita è amore non è un semplice processo biologico atto alla riproduzione di una specie. Vita è fonte di forza e vita è dono di un Qualcosa che non è la semplice evoluzione tanto cara agli eruditi, i quali prendono tale ipotesi come scienza esatta.

Rispondo
    La Scienza esatta è “DIO” MISTERO Origine del TUTTO!

La scienza esatta è data dalla presenza della vita fra noi e in noi e la chiarezza fra le vite rende le vite più significative e degne di nota.
    Questo e altro ci sarebbe da dire ma troppe parole non renderebbero giustizia e non darebbero il giusto tributo alla parola VITA.
    Rispettiamola e non giriamoci attorno...

Rispondo
    Per antonomasia il POETA è l’interprete Principe nel Rispetto alla Vita nei Tre REGNI, riflesso di “DIO”…

IL POETA
    03/11/04

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito R. Akiratoris Cos'è la vita

R. Akiratoris
    La necessità di esporre le proprie idee e il rendere chiare le proprie idee sono due cose ben diverse!
    E' onorevole la tua intenzione di descrivere e onorare la vita!
    E' però confutabile il discorso sulla licenza poetica.Ho scritto tanto e so cosa è la licenza poetica.So dove essa può arrivare. Lo scopo della scrittura è quello di farsi capire.Soprattutto ha lo scopo ben più nobile di esprimere i propri sentori.

Rispondo
    Ho messo tra parentesi la licenza poetica al precedente post per il mio modo di scrivere…
    Faccio una premessa: mi firmo il Poeta e per me la POESIA è sintesi di Filosofia, Teologia, Politica, Arte e lo Scibile del Pensiero; inoltre la Poesia, sprigiona valori che ognuno fa propri…
    I miei scritti quindi hanno in sé tutti i Valori sopracitati, sta al lettore attento, impegnarsi a capire e farli propri; il fine dello scrivere è elargire i Valori in poche parole…
    I miei scritti quindi sono Poemi! Detto anche da Personalità che ritengo tu stimi per come scrivi… (non dalla pseud. Cultura…)

Ma cosa è la srittura (poesia, prosa, ecc ecc) se non viene copresa pienamente? Devo presagire che lo scopo di cotanta magnificenza poetica derivi dalla necessità di far capire quanto si è bravi a cavalcare il lessico?
    Quali 3 regni? Semmai Iddio è specchio di se stesso.Poeta e ispiratore di chi lo ha descritto. Gaia madreterra? daccordo. Essa non è però concetto regalato da Dio, ma coniato dall'uomo.Questo è il fatto.
    Bravo, sei un poeta, ma ti critico un pochino dicendo solo di essere un pò più chiaro nell'esposizione. C'è già poco chiarezza in tutti noi. Diamine se io o tu sappiamo scrivere due righe cerchiamo di essere più cari. Voglio essere costruttivo enon offensivo.

RISPONDO
    Grazie, in te sento il desiderio nobile di verificarmi nel verificarti non conoscendomi nei miei scritti Filosofici e Teologici… se mi conosci e mi poni domande dai al Poeta la gioia di scandagliarsi nell’ampliare e penetrare chi siamo cosa siamo il fine che abbiamo… cogliendo risposte dalla sensibilità intuitiva data dalla Riflessione Riflessiva del Poeta.

La vita è , dopotutto, caratterizzata da opinioni e consigli che rendono la VITA più piena e ricca di significati e sfacettature, non credi?

Rispondo
    Sei un Amico perché mi trovo d’accordo!
    Se vuoi conoscermi: www.iopenso.net digitare anagrafe cerca il poeta digitare il poeta Albese con Cassano digitare c’è di tutto…
    Con stima…
    Il Poeta
    03/11/04