Due considerazioni:In Origine Postato da Hieronimus
Ma che burlone...Forza, perchè non ridiamo tutti assime? Questi non sono insulti, ma burlonate...
![]()
1) Quello che mi sta sul cazzo di te (e che ha comnciato a starmi sul cazzo dopo la storia di "Ibiza" e tutte le altre immagini) non è l'"insultare", è il fare come quei bambini che vogliono fare i bulletti ma che quando li sculacciano si mettono a piangere e a raccattare miseria; in poche parole il mandare insulti a destra e a manca dalvo poi andare a racimolare commiserazione nel momento in cui gli insulti tornano indietro e ci rimani male.
2) La differenza fondamentale tra gli insulti miei e i tuoi verso enrico1987 è che io ho insultato due personaggi che conosco e riguardo i quali ho un'opinione precisa; opinione in virtù della quale ho ritenuto giusto insultarli quando conveniva (ultimamente ho inteso meglio l'iperbolicità volontaria delle richieste di liberale, ma questo è un altro discorso). Te invece hai insultato enrico che è un povero diavolo, ultimo arrivato e gay senza un motivo, solo per il gusto di farlo e come se stessi facendo una battuta qualunque.
O peggio, solo per scrivere qualcos'altro. Credi che sia orbo, e che non mi renda conto della valanga di thread inutili che stai aprendo in questi giorni nel tentativo di "normalizzare" la tua situazione ed il "caso Hieronimus"?

Forza, perchè non ridiamo tutti assime? Questi non sono insulti, ma burlonate...