si ma qua era meglio non farlo quelli erano 250.000 voti di cleveland probabilmente potevano cambiare qualcosaIn Origine Postato da Pablo
serietà, nientaltro che serietà
In Italia nessun politico si è mai lanciato nel dire "ho perso"

si ma qua era meglio non farlo quelli erano 250.000 voti di cleveland probabilmente potevano cambiare qualcosaIn Origine Postato da Pablo
serietà, nientaltro che serietà
In Italia nessun politico si è mai lanciato nel dire "ho perso"

OH IO NON HO CHIAMATO,GIURO,E' UNA CONGIURA DELLA CIA KE TRESCA CON LA P2 E PURE UN PO' CON I SERVIZI SEGRETI TRAVIATIIn Origine Postato da benfy
si ma qua era meglio non farlo quelli erano 250.000 voti di cleveland probabilmente potevano cambiare qualcosa
benfy ancora...ma se sei dietro di 130.000 ...In Origine Postato da benfy
si ma qua era meglio non farlo quelli erano 250.000 voti di cleveland probabilmente potevano cambiare qualcosa

Voti in attesa di controllo, ovvero se quelli che hanno votato con il nome di Asterix, Superma, Donal Duck, Pizza Hut, Mikie Mouse ecc..ecc.. esistano realmenteIn Origine Postato da benfy
![]()
sinceramente non credo avessero potuto cambiare qualcosa

no sono elettori che i repubblicani hanno cercato di depennare dalle liste elettorali comunque lasciamo perdere sarebbe un discorso lungo

E' UNO SKIFO GUARDA,STANNO TENTANDO DI FREGARCI L'ELEZIONE,A ME PER ESEMPIO I VOTI DEL KANSAS POCO MI CONVINCONO,CI FAREI UN RICONTINO PURE LI' ,TANTO KE FA CI STA TEMPOIn Origine Postato da benfy
no sono elettori che i repubblicani hanno cercato di depennare dalle liste elettorali comunque lasciamo perdere sarebbe un discorso lungo
Kerry ha finito la sua avventura politica ma Edwards secondo me mira ad una rivincita, altamente idiota sarebbe stato esporre la propia immagine a ridicole e assurde polemiche post elettorali quando c'è un risultato globale troppo schiacciante a favore di BushIn Origine Postato da silvioleo
17:07 Kerry ammette la sconfitta
Secondo l'agenzia di stampa Associated Press John Kerry ha chiamato George W. Bush per ammettere la sua sconfitta.
george ma ancora non hai aperto un 3d di festeggiamenti...eddaiiii....In Origine Postato da JOHN K.
E' UNO SKIFO GUARDA,STANNO TENTANDO DI FREGARCI L'ELEZIONE,A ME PER ESEMPIO I VOTI DEL KANSAS POCO MI CONVINCONO,CI FAREI UN RICONTINO PURE LI' ,TANTO KE FA CI STA TEMPO![]()
Da qui al 20 gennaio hai voglia contare e ricontare le schede come le figurineIn Origine Postato da JOHN K.
E' UNO SKIFO GUARDA,STANNO TENTANDO DI FREGARCI L'ELEZIONE,A ME PER ESEMPIO I VOTI DEL KANSAS POCO MI CONVINCONO,CI FAREI UN RICONTINO PURE LI' ,TANTO KE FA CI STA TEMPO![]()

MA COME FA AD APRIRLO,IO MICA HO TELEFONATO.In Origine Postato da silvioleo
george ma ancora non hai aperto un 3d di festeggiamenti...eddaiiii....![]()
BRUNIK SPIEGALO TU KE SE NON KIAMO LORO NON VINCONO UN CAZZO,POSSONO PURE PRENDERE 10 MILIONI DI VOTI IN PIU' TANTO NON TELEFONO,E POI IO VOGLIO RICONTARE L'IDAHO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0