Visualizzazione Stampabile
-
In Origine Postato da Hieronimus
In uno dove difendere gli altri non fà scalpore, ma è solo da prendere come esempio...:rolleyes:
bisogna vedere se l'aiuto verso gli altri è sincero e spontaneo, sinceramente ne dubito....
In uno dove la legge è uguale per tutti, e se si fà notare ad una persona ch ha sbalgiato lo si fà notare anche a tutti gli altri che hanno errato prima di lui...
la legge non è uguale per tutti, apri gli occhi
In uno dove certi errori non lo perseguitano per l'eternità, dove certe battute dopo mesi e mesi si eliquefano nella memoria delle persone
magari se la prendessi come un scherzo ......ah no dimenticavo se ce da pendere per il culo sei sempre il primo se c'è da subire ti da fastidio ( ma questa è una cosa vecchia)
Una vera e propria utopia...:K
appunto..........
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
non capisco il nesso, cos'è la tua ennesima crisi di vittimismo, il tuo ennesimo 3d dei saluti d'addio o un 3d in cui ti diverti a dare giudizi su alcuni forumisti (come diceva quel famoso detto ? non giudicare se non vuoi essere giudicato ? ) :rolleyes:
quoto.
-
Chi ha mai parlato di addii? Perchè metti parole in bocca agli altri? Allora anche gli altri non dovrebbero prendere per il culo data la legge...:rolleyes:
Ah, le crisi di vittimismo le avrai tu...:fru
-
Citazione:
In uno dove difendere gli altri non fà scalpore, ma è solo da prendere come esempio...:rolleyes:
bisogna vedere se l'aiuto verso gli altri è sincero e spontaneo, sinceramente ne dubito....
In uno dove la legge è uguale per tutti, e se si fà notare ad una persona ch ha sbalgiato lo si fà notare anche a tutti gli altri che hanno errato prima di lui...
la legge non è uguale per tutti, apri gli occhi
In uno dove certi errori non lo perseguitano per l'eternità, dove certe battute dopo mesi e mesi si eliquefano nella memoria delle persone
magari se la prendessi come un scherzo ......ah no dimenticavo se ce da pendere per il culo sei sempre il primo se c'è da subire ti da fastidio ( ma questa è una cosa vecchia)
Una vera e propria utopia...:K
appunto..........
Tu leggi nel pensiero delle persone per capire se son sincere?
Vorrei lo fosse, apri la mente...
Io non sono mai il primo nelle prese per il culo...ma se devo essere ripreso si...
ps: Gianmario ha scritto: "Statnu pure a cà tua!" perchè non dite che è offensivo? :rolleyes:
Bah...
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
quoto.
Bravo, parlare con la bocca degli altri son bravi tutti.
-
Citazione:
Tu leggi nel pensiero delle persone per capire se son sincere?
Vorrei lo fosse, apri la mente...
Io non sono mai il primo nelle prese per il culo...ma se devo essere ripreso si...
ps: Gianmario ha scritto: "Statnu pure a cà tua!" perchè non dite che è offensivo? :rolleyes:
Bah...
Io dovrei aprire la mente !?
Detto da te è il massimo, hai mai pensato che è il momento di crescere? ( anche se mi sta venendo il dubbio che per te pensare è un vero problema)
Se tu invece di essere asillato dalla mania di postare sempre e cmq perdessi un po di tempo a rileggerti i vecchi 3d ne troveresti alcuni in cui io e Gianmario ce ne diciamo di tutti i colori e lo stesso vale per tutti gli altri forumisti.....
Ma leggere i vecchi 3d per potere capire qualcosa di più degli utenti del forum non è importante vero ?
L'importante è stare su in classifica, attaccare e non essere attaccati e piangersi addosso quando lo si ritiene oppurtuno.......
Nirvana il superficiale
-
Citazione:
Ah, le crisi di vittimismo le avrai tu...:fru
:lol :lol :lol
se posto tutti i link dei 3d che ti riguardano facciamo notte :D
-
Caro Nirvana, il superficiale (autochiamatosi così, tanto per chiarirci...), io dovrò anche crescere, ma voi non vi sentite dei bambini ad insultarmi e ad offendermi per cose vecchie dell'età della pietra?
Si si, adesso vado a leggermi tutti i posts dall'Inizio di tutti i Forum...:K
Io non mi piango addosso, stò semplicemente esplicando verità che nessuno dice (vedi legge dei due pesi due misure...), per quanto significa stare in classifica io direi che c'entra come i cavoli a merenda, e poi io l'ho sempre preso come un diversivo divertente...poi, fai tu...:K
-
Citazione:
:lol :lol :lol
se posto tutti i link dei 3d che ti riguardano facciamo notte :D
Abbiamo una vita davanti...:rolleyes: :fru
-
Caro Nirvana, il superficiale (autochiamatosi così, tanto per chiarirci...),
E meno male che il link di un 3d dove fai nomi a caso l'hai postato tu ............
ma voi non vi sentite dei bambini ad insultarmi e ad offendermi per cose vecchie dell'età della pietra?
La fai sempre troppo pesante (insultarmi, offendermi..... questo non è vittimismo ?)
Si si, adesso vado a leggermi tutti i posts dall'Inizio di tutti i Forum...:K
Che tu lo faccia o no non me ne frega un cazzo, ma non permetterti di tirare conclusioni visto che non sai come satnno le cose
Io non mi piango addosso, stò semplicemente esplicando verità che nessuno dice (vedi legge dei due pesi due misure...), per quanto significa stare in classifica io direi che c'entra come i cavoli a merenda, e poi io l'ho sempre preso come un diversivo divertente...poi, fai tu...:K
Tu ti piangi addosso sempre e comunque e la storie dei due pesi e due misure avrebbe quasi rotto il cazzo...............