Mamma che palle... cominciamo ad ignorare i provocatori che aprono 3d autocommiserratorii, e finalmente il fondoscala ritornerà un po' più vivibile...:rolleyes: ;)
Visualizzazione Stampabile
Mamma che palle... cominciamo ad ignorare i provocatori che aprono 3d autocommiserratorii, e finalmente il fondoscala ritornerà un po' più vivibile...:rolleyes: ;)
Io la farò pesante, ma tu leggera...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
E meno male che il link di un 3d dove fai nomi a caso l'hai postato tu ............
La fai sempre troppo pesante (insultarmi, offendermi..... questo non è vittimismo ?)
Che tu lo faccia o no non me ne frega un cazzo, ma non permetterti di tirare conclusioni visto che non sai come satnno le cose
Tu ti piangi addosso sempre e comunque e la storie dei due pesi e due misure avrebbe quasi rotto il cazzo...............
Mi spiace che ti sia rotto i coglioni, sai, succede quando si sà di aver torto...
:K
Autocommiseratori? Ma lo vedi o no chi ha iniziato il thread? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
In Origine Postato da Hieronimus
Io la farò pesante, ma tu leggera...
eh si io sono superficiale , faccio chiacchiere da bar
Mi spiace che ti sia rotto i coglioni, sai, succede quando si sà di aver torto...
:K
L'ultima deve essere sempre la tua vero ?
Sei sempre convinto che abbia torto , che tu sia sempre nel giusto.....
..peccato che le tue convinzioni lascinoa un pò a desiderare.
Se ti piace essere compatito o aprire 3d in cui renderci partecipi delle tue crisi isteriche fallo pure ma non lamentarti.
Non ho aperto thread per questo, io ho fatto una battuta come tutti e subito a rimproverarmi...altri che ne hanno fatte di peggiori non sono stati toccati nemmeno con un fiore...avanti, chi è nel torto? :rolleyes:
Tu
Nirvana, il superficiale e anche bugiardo...:rolleyes:
Hieronimus , la vittima :K
Bè, io sono piuttosto stanco avendo litigato in ben tre thread contemporaneamente...notte notte...:ronf
Scusate,ma Hieronimus chi?
quello che ha postato la foto Jpg taroccata?
:o :o