Ripropongo un'idea ke molti hanno fatto....
xke nn si fa un meeting dei forumisti di Pol...magari un meeting nazionale a roma...si organizzano Treni, Makkine e ci si trova tutti....![]()

xke nn si fa un meeting dei forumisti di Pol...magari un meeting nazionale a roma...si organizzano Treni, Makkine e ci si trova tutti....![]()

In Origine Postato da Enrico1987
![]()
no grazie , non vado ai gay pride![]()

Si può fare, ma oltre ai treni e alle macchine bisognerà organizzare anche una squadra di ambulanze.In Origine Postato da Enrico1987
![]()

siete in maggioranza eteri...In Origine Postato da Io Robert
![]()
no grazie , non vado ai gay pride![]()
![]()

e poi magari vengono pure lesbike...se volete ne porto una qntita industriale...xo tanto nn ve la dannoIn Origine Postato da Enrico1987
siete in maggioranza eteri...![]()
![]()
ANNUNCIO KE LA MIA MIGLIORE AMICA, LESBICA ANKE LEI, A BREVE SI ISCRIVERA' A POL, DOPO MIA GRANDE PRESSIONE:mi dispiace per dreyer ma ci sara' un altro omosessuale da combattere, qsta volta pure femmina...![]()

Se va enrico mi munisco di lanciafiamme...![]()

ke kattivo!!! ke ti ho fatto?In Origine Postato da Hieronimus
Se va enrico mi munisco di lanciafiamme...![]()
![]()

nn voglio pensare ke mi vuoi ammazzare xke sono gay!!!In Origine Postato da Hieronimus
![]()
![]()
![]()
![]()

Chi glielo spiega ora?In Origine Postato da Enrico1987
![]()