Canto solo De' Andre' perche' ho la voce che è praticamente la fotocopia della sua.

Canto solo De' Andre' perche' ho la voce che è praticamente la fotocopia della sua.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Dicono che non sia malaccio.
Il problema è che nello spazio di un anno mi faccio in media 3-4 bronchiti e la voce ne risente.
Ma io me ne frego e continuo imperterrito a prendere in mano il microfono appena posso.
Infatti oggi sono contentissimo perchè ricomincia il karaoke nel locale dove vado tutti i venerdì... ho già pronte due-tre canzoni nuove da provare...![]()

Diciamo abbastanza. 10 anni fa entra anche nel coro del Duomo, qui a Fi. Il prete che dirigeva mi disse che ero un bari-tenore e dovevo imparare molto ma dopo un 6-7 mesi mi stufai e smisi di andarci.

[QUOTE]In origine postato da marcejap
Diciamo abbastanza. 10 anni fa entra anche nel coro del Duomo, qui a Fi. Il prete che dirigeva mi disse che ero un bari-tenore e dovevo imparare molto ma dopo un 6-7 mesi mi stufai e smisi di andarci. [/QUOTE
Se fosse stata una suora, mollavi.......?
-N-

In origine postato da nordista
Se fosse stata una suora, mollavi.......?
-N-
Non ho mai intrapreso un'attività solo per sognare dietro alle gonne. Figuriamoci poi per una suora.
In quel momento mi piaceva cantare in un coro. Poi mi stufai e tornai a giocare al pallone.

In origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no, pero' vado spesso al karaoke e qualche approvazione dal pubblico sono riuscito a strapparlaIn origine postato da Oli
No.![]()

We' collega, anche qui il karaoke al venerdi'In origine postato da ARI6
Dicono che non sia malaccio.
Il problema è che nello spazio di un anno mi faccio in media 3-4 bronchiti e la voce ne risente.
Ma io me ne frego e continuo imperterrito a prendere in mano il microfono appena posso.
Infatti oggi sono contentissimo perchè ricomincia il karaoke nel locale dove vado tutti i venerdì... ho già pronte due-tre canzoni nuove da provare...![]()
Quasi quasi vengo a firenze il 19 invece che al 20, ci stai?
![]()

Ieri pomeriggio sono andato alla festa di laurea di un'amica di mia moglie, in un circolino di una località vicino Pistoia, e c'erano anche due ragazzi che facevano piano bar (con pianole, mixer e video per le parole del karaoko). Ad un certo punto,dato che erano tutti intenti a mangiare e non consideravano di un'acca i due, uno di questi è sceso per portare sul palco qualcuno a cantare. E su un centinaio di persone chi ha beccato? Ma il sottoscritto naturalmente. Mi ha costretto a salire su e cantare una canzone, trascinandomi praticamente a forza. Alla fine ho ceduto, a patto di scegliere la canzone. Così ho cantato My Sharona.
Però che imbarazzo. Ho tanta nostalgia del karaoko giapponese, che è tutto diverso.

Com'e'?In origine postato da marcejap
Però che imbarazzo. Ho tanta nostalgia del karaoko giapponese, che è tutto diverso.![]()