SEMPER KIN NOIS
GALU E SEMPER PALESTINA LIBERA!! FREE PALESTINE!!

SEMPER KIN NOIS
CCS - SNI

In Origine postato da gherrianu
SEMPER KIN NOIS
non itti isse chi deviat morrere, e si ses galu viu RESISTE, MANTENNEBILA

Finas Bush hat a morrer, una die. Isperamus chi no istentet meda.In Origine postato da juanna maria
non itti isse chi deviat morrere, e si ses galu viu RESISTE, MANTENNEBILA

Finas su nano banana hat a morrer.Isperamus chi no istentet meda..finzas oje pro issu andat eni!!!![]()
Iscusaimie ma no bi poto arresister: no bos lamentades si bosateros indipendentistos de sa manca iltrema azis ritziu su 0,5% de sos botos sardos ebia! Pro me sezis una birgonza manna!
Dae su coro.

E kie sun custos estremistas de manca kin an picatu su 0,5%?
Documenta su ki aberu keres narrer prima de iscriere cale si siet cosa!
Una vrigonza potes esser tue si no ispiegas su ki tenes in conca!
CCS - SNI

E' da un po' che Vincent và in giro per POL dicendo a destra e sinistra che Sardigna Natzione è composta da estremisti comunisti...
Però quando gli chiedi di documentare, anzichè sparare cavolate stile "ipse dixit", si volatilizza... E' già un po' di volte che l'ho "bacchettato", ma come al solito si vede bene dal discutere, argomentare per lui è un optional, più comodo scaricare letame e svignarsela...
Vì... du scis ki mi ses simpatigu, pecau ki ses pagu pagu fraularxu...![]()
![]()

Vediamo un po!!
Purtroppo certa gente pensa che dal momento che hai un monitor e un nick puoi scrivere tutte le stupidaggini che ti pare, rischiando di infangare realmente persone e movimenti (che tra l'altro neppure conosce).
CCS - SNI

Non ricordo quali erano i vari vari thread sparsi per POL, ma se mi tornano in mente ve li linko.In Origine postato da gherrianu
Vediamo un po!!
Purtroppo certa gente pensa che dal momento che hai un monitor e un nick puoi scrivere tutte le stupidaggini che ti pare, rischiando di infangare realmente persone e movimenti (che tra l'altro neppure conosce).
Io, nonostante non abbia nulla a che fare con questo movimento, non sopporto ugualmente chi diffonde informazioni del tutto fasulle, se non antitetiche alla realtà. Il perchè da un po' Vincent si sia messo in testa di fare questa campagna "contro-pubblicitaria" telematica sinceramente lo ignoro. Evidentemente non simpatizza granchè per il movimento SN-I; anche se a dire la verità non ha mai avuto parole gentili per l'"indipendentismo" in genere...![]()
Vincent, a te la parola... (eufemismo...)![]()
Cust'arrejonada l'as cumentzada tue, e faeddat a sola!In Origine postato da gherrianu
Vediamo un po!!