infatti, meglio Netanhiyau...:cool:Citazione:
In origine postato da Pablo
ma fin che c'è quell'assassino di Sharon......
Visualizzazione Stampabile
infatti, meglio Netanhiyau...:cool:Citazione:
ma fin che c'è quell'assassino di Sharon......
mai avuto il piacere di magiare pasta e fagioli assieme e condividere le successive emissioni gassose :DCitazione:
In origine postato da Dreyer
infatti, meglio Netanhiyau...:cool:
quindi: no comment
rassegnati: ormai, senza il satrapo di mezzo, la Pace è più vicina, e la "palestina" più lontana.:D :cool:Citazione:
mai avuto il piacere di magiare pasta e fagioli assieme e condividere le successive emissioni gassose :D
quindi: no comment
quel che più mi dispiace è che la palestina sia stata distrutta anche dagli stessi palestinesi
La morte di Arafat è, in ogni caso, un'incognita. Penso e spero che, dopo i primi tempi di assestamento, nessuno gestirà la palestina e la pace peggio di arafat
anche? :rolleyes:Citazione:
quel che più mi dispiace è che la palestina sia stata distrutta anche dagli stessi palestinesi
anche: ci si sono messi di buzzo buono anche i giordani, i siriani, gli egizian...
ah, ecco. :)Citazione:
In origine postato da Alberich
anche: ci si sono messi di buzzo buono anche i giordani, i siriani, gli egiziani...
Cazzarola, questa me la segno: potrei rinfacciartela a vita.Citazione:
In origine postato da Dreyer
rassegnati: ormai, senza il satrapo di mezzo, la Pace è più vicina, e la "palestina" più lontana.:D :cool:
non c'è bisogno: basta che me la chiedi e te la ripeto quante volte vuoi. :cool:Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Cazzarola, questa me la segno: potrei rinfacciartela a vita.