Viste le condizioni di Arafat, come l'immaginate il futuro del medio oriente senza di lui...sarà più facile arrivare alla pace?
si
no

Viste le condizioni di Arafat, come l'immaginate il futuro del medio oriente senza di lui...sarà più facile arrivare alla pace?

secondo me sarà peggio, oltre ai problemi noti ci saranno le lotte di potere.... un macello

Con Arafat morto e Sharon (ancora) vivo? Sara' peggio...
Ci sono persone su questo forum...

sarà meglio...

potrebbe essere meglio. dico potrebbe perche' si sta' parlando del m.o., dove tutto e il contrario di tutto e' possibile.
-N-

Penso anch'io,e mi dispiace pensarlo in questo moemnto, che potrebbe essere piu' facile.In origine postato da nordista
potrebbe essere meglio. dico potrebbe perche' si sta' parlando del m.o., dove tutto e il contrario di tutto e' possibile.
-N-
Si capisce poco di cosa sia meglio per l'area,ma quello che è chiaro un po' a tutti è che con Sharon-Arafat non si sarebbe arrivati a nulla.

Lui era un ostacolo, non è detto che dalla padella non si possa cadere nella brace (discorso valido se al posto di Sharon ci fosse nethaniau), è comunque ora che altri leader (la e la potevo togliere e poco cambiava) palestinesi possano guidare il popolo alla indipendenza ed alla coesistenza pacifica con uno stato israeliano.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

sarà peggio

Sarà molto meglio, sia per Israele che per i "palestinesi" che finalmente non saranno più governati da quel corrotto gangster.

ma fin che c'è quell'assassino di Sharon......