qualcuno usa firefox e thunderbird?

io usoi mozilla standard e ognitanto firefox, tunderbird mi da problemi per l' invio della posta...

IoOriginally posted by Nanths

Entrambi..![]()

Io solo Firefox, thunderbird no solo perchè ormai ho tanta, troppa posta con outlook almeno che non ci sia un modo per importare i messaggi.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

si puoi importare messaggi ed addressbook senza problemiOriginally posted by Shaytan
Io solo Firefox, thunderbird no solo perchè ormai ho tanta, troppa posta con outlook almeno che non ci sia un modo per importare i messaggi.

IoOriginally posted by Nanths
qualcuno usa firefox e thunderbird?![]()

ecco appunto, quando scrivete un post, la finestra dove scrivere il testo vi si apre normalmente, cioè con la normal elarghezza che vedevate su explorer o è più stretta?

Uguale, se però hai problemi con l'apertura dei tabs puoi provare installando alcune estensioni che dovrebbero permetterti di controllare il tutto a tuo piacimento. Ce ne sono di specifiche per ogni singola esigenza oppure le "Tabbrowser extension" generiche.
L'indirizzo a cui le puoi trovare lo trovi tra i preferiti di Mozilla.

ma no, intendevo il riquadro dove inserisci il testo dei post, a me inspiegabilmente risulta più stretto...Originally posted by Il_Grigio
Uguale, se però hai problemi con l'apertura dei tabs puoi provare installando alcune estensioni che dovrebbero permetterti di controllare il tutto a tuo piacimento. Ce ne sono di specifiche per ogni singola esigenza oppure le "Tabbrowser extension" generiche.
L'indirizzo a cui le puoi trovare lo trovi tra i preferiti di Mozilla.