le posate x il farmacista?? ah beh si, sono molto comode i cucchiai x gli sciroppi!!!![]()
'notte!!

le posate x il farmacista?? ah beh si, sono molto comode i cucchiai x gli sciroppi!!!![]()
'notte!!

L'unica volta che ho provato a portarmi via una coperta, da un 717 del'Air Tran, un a/v mi ha cazziato e anche brutalmente. Va bene che non era proprio un furto con destrezza, visto che me l'ero messa intorno al collo tipo sciarpa (odiosa fissazione americana per l'aria condiz. a palla.) Non tutte le coperte sono collezionabili, spesso sono delle pezzuole abbastanza tristi... meglio la posata, sì.
Su Ebay c'è un commercio abbastanza fiorente di menù e posate, un po' di tempo fa ho messo all'asta un menù Magnifica e ho alzato la cifra di dollari usa SEI. very cool! Ma non conoscevo ancora Adriano Alitalia Fan, altrimenti l'avrei mandato a lui.

Alberto, per fortuna che quando ti hanno arrestato all'aeroporto di ATL non hanno scoperto questo tuo precedente per furto...In Origine postato da ATLMXP
...Va bene che non era proprio un furto con destrezza, visto che me l'ero messa intorno al collo tipo sciarpa...
Altrimenti adesso sicuramente ci sarebbe un thread, qui sul forum, dal titolo tipo... mmhh... fammi pensare... "Raccolta fondi per pagare la cauzione di ATLMXP"...
Ciao, un abbraccio,
Chris
![]()
Chris76

In Origine postato da ATLMXP
Su Ebay c'è un commercio abbastanza fiorente di menù e posate, un po' di tempo fa ho messo all'asta un menù Magnifica e ho alzato la cifra di dollari usa SEI. very cool! Ma non conoscevo ancora Adriano Alitalia Fan, altrimenti l'avrei mandato a lui.
![]()
![]()
Don't worry my friend!

Collezionare modellini di aerei no eh? Magari all' estero ce ne sono di introvabili.
CIAO DUFFY, COME VA?
Bene grazie, Enry.In Origine postato da I-ENRY
Collezionare modellini di aerei no eh? Magari all' estero ce ne sono di introvabili.
CIAO DUFFY, COME VA?
Non ho trovato nessuna discoteca interessante stasera quindi sto a casa a riempirmi di limone-zucchero-caffè e Rum![]()
![]()
(procedura: fettina di limone tuffata nello zucchero e poi tuffata nella polvere di caffè, mangiatela e quindi bevete una "dose" generosa di Rum: non ve ne pentirete)
Io dico che prima o dopo a me mi cacciano da qui![]()
![]()
Ciao
![]()

ciao raga, ieri imbarco e dalla porta posteriore mi incomincia a entrare la pioggia. quindi prendo un bel pacco di tovaglioli asciugamani e mi metto ad asciugare il galley. il pacco di tovaglioli era molto alto x cui quelli sopra erano asciutti. faccio x buttarli nell immondizia ma entrano i pax, x cui i tovaglioli rimangono sul pianale.
oh, ogni pax che è entrato, pensando fossero li x loro, ne ha preso uno, si è asciugato i CAPELLI, e poi alcuni hanno esclamato "meno male che ci date qualcosa x asciugarci!!!"
vabbè....pensa a quello a cui è capitato l ultimo tovagliolo sporco di galley!!![]()
Allora galleygirl, non ti arrabbiare, sto scherzando naturalmente.In Origine postato da Alitalia Fan
@Galleygirl PS: Ora mi hai incuriosito... Su ke compagina voli?? Dddaaaaaiiii diccelo nooo?![]()
![]()
Vediamo un pò di capire in quale compagnia lavori![]()
Queste di seguito sono le info che ho recuperato dai tuoi post:
-hai detto: i colleghi della Blue Panorama
-hai citato uno sbarco su 767
-hai citato un aereo noleggiato da una compagnia aerea straniera per la tua compagnia su cui c'erano delle colleghe che hai definito scandinave
-hai parlato di un volo per ssh
-hai detto che le uniche cose logate da te sono le le salviette ed i tovagliolini
-hai parlato di lunch box
-hai parlato di un volo da Palermo per Malpensa con a bordo una famiglia di siciliani americani
-hai parlato di video demo per la sicurezza
Dunquenon mi sono fatto una idea precisa, secondo me potresti lavorare per 2 compagnie differenti ad esempio volare ed alitalia.
Non ti sarai mica arrabbiata vero?![]()
ciao
airone

airone, davvero ho scritto pmo-mxp? era pmo lin. cmq gli stagionali volano un po' di qua un po' di la....
b'giornata!