Il FR si allea volentieri con chi è di sinistra, non coi craxiani e coi ladri.![]()

Il FR si allea volentieri con chi è di sinistra, non coi craxiani e coi ladri.![]()

Terroristi, come no. Mi sembra di sentire bush.In Origine postato da multietnico
e la sinistra certo non si allea con i terroristi e leghisti sardi![]()
Gli unici terroristi sono quelli del partito laburista che sostengono gli yankees e uno di loro mi ha accusato di essere filo-brigatista quando mio padre era un amico di Guido Rossa.
Tu ti stai alleando con questa gente, vedi un po' te.

Primo nn ti ho accusato di essere brigatista, ho detto che visto quel che pensi del mondo allora potevi essere anche a favore delle br... ho sbagliato e ti ho già chiesto scusa per questo, cosa che tu non hai fatto per le innumerevoli calunnie ed insulti che getti ogni giorno su tutti noi.In Origine postato da veterokom
Terroristi, come no. Mi sembra di sentire bush.
Gli unici terroristi sono quelli del partito laburista che sostengono gli yankees e uno di loro mi ha accusato di essere filo-brigatista quando mio padre era un amico di Guido Rossa.
Tu ti stai alleando con questa gente, vedi un po' te.
Cmq visto che come leader del FR hai deciso di non allearti con noi, saresti pregato di rimandare polemiche su altri 3d.
Grazie

Senti carino, non cercare di fare lo scaricabarile.
Vi abbiamo chiesto una, dico UNA, parola di condanna per quel che ha fatto banfy, che non dovrebbe essere un coglione qualsiasi, ma il segretario di un partito.
Invece NISBA, avete difeso a spada tratta uno che scientemente fa votare i cloni, un figuro di una bassezza morale al livello dei lombrichi. Se un simile personaggio è capace di barare in un gioco, figuriamoci nella realtà. Ti metterebbe le mani in tasca per un centesimo di euro.
Voi non lo avete condannato, ne prendiamo atto. Se volete inseguire la destra mafiosa dei vari silvio e compagnia, quanto a corruzione e malcostume, fate pure. Non vi seguiremo su questa strada. Non ci alleiamo coi disonesti, perderemmo la nostra credibilità. Questo è un punto fermo. Perchè noi siamo rimasti, prima di tutto, persone oneste.

Su questo argomento mi pare ne abbiamo ampiamento discusso, Benfy ha ammesso l'errore ..che comunque non ha provocato nessun danno e che è ammesso dal regolamento di POL.In Origine postato da veterokom
Vi abbiamo chiesto una, dico UNA, parola di condanna per quel che ha fatto banfy, che non dovrebbe essere un coglione qualsiasi, ma il segretario di un partito.
Invece NISBA, avete difeso a spada tratta uno che scientemente fa votare i cloni, un figuro di una bassezza morale al livello dei lombrichi. Se un simile personaggio è capace di barare in un gioco, figuriamoci nella realtà. Ti metterebbe le mani in tasca per un centesimo di euro.
Voi non lo avete condannato, ne prendiamo atto. Se volete inseguire la destra mafiosa dei vari silvio e compagnia, quanto a corruzione e malcostume, fate pure. Non vi seguiremo su questa strada. Non ci alleiamo coi disonesti, perderemmo la nostra credibilità. Questo è un punto fermo. Perchè noi siamo rimasti, prima di tutto, persone oneste.
Ha rimesso il mandato al partito che visto anche il LINCIAGGIO operato da parte vostra gli ha riconfermato l'incarico con convinzione.
Che poi tu dica che benfy sia "disonesto nella vita" perchè ha dei cloni .. beh.. questo si commenta da solo.
Saresti pregato di non scrivere piu su questo 3d, visto che oramai avete deciso la vostra strada.
Grazie.

punto primo, quello di benfy non è un "errore", è una disonestà voluta che è indicativa della persona.
punto secondo, io intervengo come mi pare e piace per smontare le vostre menzogne, voi siete intenzionati a farci passare per degli scissionisti, non ci riuscirete, siete voi che non siete di sinistra, ma craxiani.

punto primo, prima di parlare della vita reale di una persona dovresti conoscerla e siccome non la conosci non dovresti permetterti di giudicarla... un conto è parlare delle idee politiche.. un conto è parlare della vita privata delle persone.In Origine postato da veterokom
punto primo, quello di benfy non è un "errore", è una disonestà voluta che è indicativa della persona.
punto secondo, io intervengo come mi pare e piace per smontare le vostre menzogne, voi siete intenzionati a farci passare per degli scissionisti, non ci riuscirete, siete voi che non siete di sinistra, ma craxiani.
punto secondo, nessuno ti vieta di intervenire, ti ho solo chiesto di non farlo qui perchè visto che questo 3d è stato aperto per parlare di alleanze a cui tu non vuoi partecipare.. cortesemente ti ho chiesto di non partecipare solo per sparare i tuoi concetti che già sanno tutti ... ma logicamente tu non lo farai..

Sentite ma per l'ennesima volta: la creazione di nuovi Forum è BLOCCATA dall'Amministrazione in vista di cambiamenti tecnici. O no??
io direi che siete rimasti,prima di tutto,COGLIONI....In Origine postato da veterokom
Voi non lo avete condannato, ne prendiamo atto. Se volete inseguire la destra mafiosa dei vari silvio e compagnia, quanto a corruzione e malcostume, fate pure. Non vi seguiremo su questa strada. Non ci alleiamo coi disonesti, perderemmo la nostra credibilità. Questo è un punto fermo. Perchè noi siamo rimasti, prima di tutto, persone oneste.![]()

Ti dico quel che sò..In Origine postato da UgoDePayens
Sentite ma per l'ennesima volta: la creazione di nuovi Forum è BLOCCATA dall'Amministrazione in vista di cambiamenti tecnici. O no??
Tempo fà Alessandra ci disse che stavano per cambiare molte cose su POL.
Quello che proponiamo noi cmq ..se leggi.. non sono veri e propri nuovi forum sono "adattamenti" di forum già esistenti.. e cmq ogni nostra proposta mica và intesa da fare domani... o dopodomani.. noi ci prefiggiamo quell'obbiettivo, ma naturalmente se sarà possibile e se non creerà problemi.