grazie, interessante
fra un pò ne inserisco l'homepage nel forum orientale, chi sull'argomento ne sa qualcosa, potrà così illuminarci![]()

grazie, interessante
fra un pò ne inserisco l'homepage nel forum orientale, chi sull'argomento ne sa qualcosa, potrà così illuminarci![]()

Gli indù sanno come comportarsi, hanno capito quanto grande sia la minaccia rappresentata da Cristianesimo e Islam, e si stanno organizzando per evitare che la patria della loro millenaria cultura venga deturpata da tradizioni ipocrite, false, presuntuose.
Io credo che l'Induismo sia una religione molto forte, calcolando che è sopravvissuta alla conversione anche nei tempi di dominazione islamica. Inoltre l'Induismo continua a rimanere la religione dei potenti in India, della parte ricca della popolazione. E questo rappresenta un punto di forza fondamentale.
Inoltre secondo i dati l'Induismo sarebbe una delle religioni con il più alto tasso di crescita, anche in Occidente. In Italia il numero dei convertiti sale inesorabilmente (al 2000 erano a quota 15.000), ed è italiano uno dei monasteri indù più grandi dell'Europa. Precisamente si trova ad Altare, Savona.
http://www.ashramgita.com/

mille grazie, ottime e rassicuranti info, ma:
1)negli hindù convertiti, non è che vengono contati anche gli Hare Krishna? perchè se è così', siamo messi male
2)chissa cosa inventeranno i demoniaci cristiani, per scongiurare il fenomeno: a quando un bin laden hindù da manovrare a tal scopo?![]()

speriamo: gli Hare sono simpatici, ho alcuni amici fra loro, ma hanno una visione semiabramitica della vita (ovviamente senza massacri e il resto del corredo monoballista)