In Origine Postato da Oli
Tommy, mi sembri il candidato ideale:
Dott. Prof. Ing. Tommaso M....., ingegnere elettronico iperspaziale specializzato in sessuologia!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Oli
Tommy, mi sembri il candidato ideale:
Dott. Prof. Ing. Tommaso M....., ingegnere elettronico iperspaziale specializzato in sessuologia!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Concordo...la fame irrefrenabile di sesso come quella di cibo e di altri "bisogni animali" è sintomo di una grave "fame" sotto il profilo dei bisogni "più elevati"...In Origine Postato da Liberale
Solo esibizionismo? Secondo me c'è anche dell'altro. Infatti non è possibile che all'improvviso una bella ragazza per poter fare sesso inizi a darla a cento. Esiste una componente di insoddisfazione per le relazioni avute in passato, ovvero quella naturale difficoltà a trovare il partner ideale, può spingere ad andare a letto con cento imperfetti. E' un'analisi che viene proposta da parte di Ethan Watters su "Urban Tribes" a proposito della realtà californiana. E almeno su questo punto penso che sia compatibile anche con la cultura italiana. Non sottovalutiamo questo evento, perché nel suo esibizionismo e nella sua voglia irrefrenabile di sesso, si nasconde forse una frustrazione personale per non aver trovato l'amore perfetto. E a 30 anni questo indubbiamente può essere pesante.
Nella nostra società vengono sfruttati sia i bisogni animaleschi (che "tirano" bypassando il controllo cosciente) che dei bisogni superiori (che rimangono facilmente insoddisfatti in quanto "non acquistabili al supermarket") legandoli psicologicamente a prodotti di consumo che nulla hanno a che vedere con essi...non c'è da sorprendersi se poi qualcuno "sbrocca" e si abbandona a certi eccessi credendo inconsciamente di soddisfare quei bisogni.
Quella poveretta bisogna un pò pietirla...come si sentirà il giorno dopo, dolorante, quando l'orgia sarà finita ed i bisogni elevati che ha saranno rimasti ancora lì ad aspettarla?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?