In Origine Postato da ErTigre
A Nirva', vedrai ke alla fine ti supero...
![]()
![]()
se ci tieni tanto .......![]()

In Origine Postato da ErTigre
![]()
![]()
alienatino miooooooooooooooooooooooIn Origine Postato da Nirvana
![]()

Cmq a mia difesa dico che nemmeno io seguo il GF, non ho Sky ed il giovedì sera gioca la Lazio.
Per il resto posso dire che una volta aperto un 3d mipiace portarlo alla fine![]()

In Origine Postato da Alessandra
alienatino mioooooooooooooooooooooo![]()
marzianina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

quest'anno il Re non riesce a vedere una puntata del GF causa forze maggiori....me ma mi ha preso la tv in camera perchè la sua s'è rotta ed è un mese e mezzo che son senza tv.In Origine Postato da ErTigre
Piuttosto il Re quest'anno mi sempra un po scarsetto...
![]()
![]()
![]()

ma pensi di essere più intelligente perchè non guardi il GF o l'Isola dei famosi?! azz...complimentiIn Origine Postato da DrugoLebowsky![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
quest'anno il Re non riesce a vedere una puntata del GF causa forze maggiori....me ma mi ha preso la tv in camera perchè la sua s'è rotta ed è un mese e mezzo che son senza tv.![]()
Il Re versa in gravi condizioni economiche, sto organizzando una raccolta fondi....![]()

non particolarmente....In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()

....per comprargli un televisore?In Origine Postato da Nirvana
Il Re versa in gravi condizioni economiche, sto organizzando una raccolta fondi....![]()
![]()

e fai bene...qui sono nella merda, l'ultima sera che uscii di casa andai a ballare ad una disco dove il sabato c'è festa universitaria, ossia se entri prima di mezzanotte e mezzo non paghi se sei universitario. Però il brutto è che aprano i cancelli a 00:15 e quindi al 90% rischi di passare 00.30 in fila....io quella sera ero con 5 euro in tasca e la tessera univ....se entravo dopo 00In Origine Postato da Nirvana
0 mi toccava pagare 17 euro. Ero con la donna la quale aveva i soldi naturalmente e alla quale io avevo detto di non preoccuparsi se si entrava dopo al massimo si pagava....mi cacai in mano per tutta la fila, entrai a 00:25.
Ti immagini se entravo più tardi e mi toccava chiedere i soldi da lei?![]()
c'era da pisciarsi sotto