:p :p :pCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Requiemscat in pace amen...:cool:
:D
Visualizzazione Stampabile
:p :p :pCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Requiemscat in pace amen...:cool:
no....in coppia con Mr mi sento a mio agio:DCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
Pensič... ti prego:(...
Scrivi almeno un post nei 2 3D; se non vuoi ke ci muoia:rolleyes:..
Che Gusti...:(Citazione:
In Origine Postato da pensiero
no....in coppia con Mr mi sento a mio agio:D
dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma pensi di essere pių intelligente perchč non guardi il GF o l'Isola dei famosi?! azz...complimenti:K :K
se basta guardare quark per essere intelligenti... :rolleyes: :D :DCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.
l'intelligenza non dipende dai programmi che si guardano in TV, spero sia chiaro a tutti... :D ;) :p
coloro che non cis ono arrivati da soli, penso siano da scartare in partenza... :D
Un solo commento:Citazione:
dato di fatto, ciccio. anche seo ra sto un po bevuto, io guardo quark ed ascolto vivaldi, a belli capelli.
http://utenti.lycos.it/artesios/patente.gif
l'informazione televisiva č fatta di programnmi. tu scegli quali vedere a seconda della tua intelligenza. o'rei sceglie sto cazzo. :DCitazione:
In Origine Postato da Cristianu
se basta guardare quark per essere intelligenti... :rolleyes: :D :D
l'intelligenza non dipende dai programmi che si guardano in TV, spero sia chiaro a tutti... :D ;) :p
coloro che non cis ono arrivati da soli, penso siano da scartare in partenza... :D
si vede che hai bevuto un po' Drugo... :D :D :pCitazione:
l'informazione televisiva č fatta di programnmi. tu scegli quali vedere a seconda della tua intelligenza. o'rei sceglie sto cazzo. :D
mi unisco anch'io! :K :K :K
questa nun vor dė un cazzo. tyu sei dell'85. quando io andavo alle medie tu eri ancoira uno schizzo di sperma. :KCitazione:
eh si...niente da dire drugo el xe pien come un folpo:lol :lol :lolCitazione:
tu scegli quali vedere a seconda della tua intelligenza. o'rei sceglie sto cazzo. :D