allora ti sei suicidato. :DCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
Allora sei morto
:D
Visualizzazione Stampabile
allora ti sei suicidato. :DCitazione:
Allora sei morto
Drugo, drugo......Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
allora ti sei suicidato. :D
che fai, rubi le battute?
a chi? a tua nonna?Citazione:
Drugo, drugo......
che fai, rubi le battute?
tu rubi il custom user text a Faletti, č tutto dire. :K
Abbiamo capito....Citazione:
a chi? a tua nonna?
tu rubi il custom user text a Faletti, č tutto dire. :K
non ti piace pure Faletti...
:ronf
Di come la coscienza si interfacci con la societą ne sa poco il mondo accademico, non credo tu riesca a fare di meglio.Citazione:
per caritą, adesso parlando seriamente (speriamo) sei intelligente anzichenņ, ma quello che traspare dal tuo post č l'autoreferenzialitą della tua cultura. Hai letto qualche frase ad effetto su un libro ed ora la ripeti a pappagallo. per caritą bravo, ma sappi che
A) č vero che non sono abbastanza ricco da cavalcare la cultura dominante,
B) č vero che sono abbastanza povero da subirla, ma da A+B non consegue affatto C, ossia che io non sia riuscito acrearmene un'altra alternativa. Merlot e mirto a parte, cnonosco perfettamente i meccanismi percettivi della coscienza, e di come essa s'interfacci con la societą. E conosco anche come disinnescare i meccanismi dominanti. Ora non mi va di parlarne per comoditą di tempo, ma sappi che una nicchia me la sono creata, ed anche forte.
Le frasi "lette e ricopiate" sono dell'esame di sociologia del cambiamento sociale che sto preparando.
Il fatto che tu soffra per la cultura dominante ("gnč gnč non trombo perché non ciņ il mercedes, gnč gnč i vip sono dei privilegiati, gnč gnč il calcio č dappertutto) ti identifica pienamente nel segmento descritto; il "crearsi una nicchia" č solo un meccanismo di difesa, tantoché scommetto che questa subcultura č talmente legata (anche se come polo dialettico) a quella originaria che non potrebbe esistere senza di essa.
e quelli che dicono "non esiste altra persona al mondo che abbia idee come le mie " a quale "segmento" appartengono?Citazione:
In Origine Postato da Mr
Di come la coscienza si interfacci con la societą ne sa poco il mondo accademico, non credo tu riesca a fare di meglio.
Le frasi "lette e ricopiate" sono dell'esame di sociologia del cambiamento sociale che sto preparando.
Il fatto che tu soffra per la cultura dominante ("gnč gnč non trombo perché non ciņ il mercedes, gnč gnč i vip sono dei privilegiati, gnč gnč il calcio č dappertutto) ti identifica pienamente nel segmento descritto; il "crearsi una nicchia" č solo un meccanismo di difesa, tantoché scommetto che questa subcultura č talmente legata (anche se come polo dialettico) a quella originaria che non potrebbe esistere senza di essa.
;)
Kazzo...ma LUI ce l'ha il Mercedes.... allo stesso modo del suo referente politico.....Citazione:
In Origine Postato da Mr
Di come la coscienza si interfacci con la societą ne sa poco il mondo accademico, non credo tu riesca a fare di meglio.
Il fatto che tu soffra per la cultura dominante
("gnč gnč non trombo perché non ciņ il mercedes...
:D :D
L'elemento in sč non č determinante. Possono trovarsi tra gli struggling poors o tra una delle fasce produttrici di cultura.Citazione:
In Origine Postato da blob21
e quelli che dicono "non esiste altra persona al mondo che abbia idee come le mie " a quale "segmento" appartengono?
;)
a quale appartieni?Citazione:
In Origine Postato da Mr
L'elemento in sč non č determinante. Possono trovarsi tra gli struggling poors o tra una delle fasce produttrici di cultura.
Gli scaglioni sono ovviamente approssimativi e inquadrano la popolazione a grandi linee. Io, se esistesse la categoria, mi inserirei tra gli struggling rich.