sono molto affascinato dalle tematiche libertarie,ma su certi temi non ci sento...mi piacerebbe parlarne con voi...x esempio proibire le droghe...beh io son favorevole...perche'mi pare una delle poche imposizioni che arrechi beneficio a ognuno di noi...xche' non mi sembra un bene poter scegliere di farsi del male...ma che liberta' è quella?che scelta è?a me pare piuttosto una NON scelta...una NON liberta'...non mi illudo circa i risultati raggiungibili col proibizionismo,anzi una buona parte dei ragazzi penso inizi a farsi proprio xche' è illegale,ma penso che sia resti questa la soluzione migliore...se le droghe fossero libere di essere vendute e consumate,aumenterebbero coloro che la provano e diminuirebbe drasticamente l'eta'in cui si inizia a fumarsi qualche canna,e tutto questo x poter dire di essere liberi di scegliere?Non so, io ho buttato giu'queste 2 righe,tanto x non saper ne'leggere ne'scrivere,se vi va di parlarne un po'e di espormi meglio il vostro punto di vista....

). Tra l'altro schierandosi a favore della lotta alla droga si giustifica qualsiasi ingerenza nei comportamenti individuali: posto che con qualche trucco statistico si può associare un rischio a qualsiasi comportamento umano (lo dimostrano gli "studi" che dimostrerebbero la pericolosità del fumo passivo), non saremmo mai al sicuro dalle spire del Leviatano.
, però mi fa sorridere il tuo modo di pensare. Non consideri immorali certi comportamenti, ma solo che qualcuno ci faccia i soldi. La mentalità anticapitalistica all'ennesima potenza