Originariamente Scritto da
C@scista
Si avvicinano le elezioni polliane di transatlantico ed è quindi tempo di candidature per cui scuserete se faccio anch'io questo breve intervento personale sulle candidature politiche di Transatlantico.

Oggi ho ricevuto riservatamente (e curiosamente quasi in contemporanea) due diverse offerte di candidarmi nelle imminenti liste elettorali da due diversi partiti polliani (di cui ovviamente per discrezione non farò i nomi) .
Ovviamente sono lusingato per la stima personale implicita in queste offerte e ringrazio i forumisti che le hanno avanzate però sinceramente non intendo impegnarmi nella (neo)politica polliana in prima persona.
quando si è passati da Camera a transatlantico ho del tutto perso interesse a fare "politica polliana" in prima persona e detta sinceramente Transatlantico (forum in cui la partecipazione , e perchè no? anche le risse politiche sono nemmeno un terzo di quella di camera dei bei tempi) in confronto a camera non mi stimola , ahimè per nulla, anche perchè mancano tutti i miei storici avversari: non ci sono piu i repubblicani e Venom si è ritirato, i comunisti non ci sono piu' o quasi, non c'è piu nemmeno quel "finiano" di Gianfranco che mi divertiva tanto attaccare si è ritirato Caimano del PDS e pure Spycam e persino Danny e insomma dei miei storici avversari è rimasto solo Ronnie solo soletto e io se non ho avversari da combattere in una simulazione non mi diverto.
In ogni caso grazie a tutti per la stima.