Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: X Oli...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    . E' uno senza personalità e non è che sia una cosa molto carina.

Addirittura, e tu dai questo giudizio in base a due cazzate scritte su internet? scusa, ma tu pensi di essere tanto migliore? (specie visti certi tuoi discorsi di un certo livello di ignoranza che ti è capitato di fare)

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E' uno senza personalità e non è che sia una cosa molto carina.

eheeeeee????starai scherzando spero...Oli senza personalità? ma sei fuori, sarà una personalità particolare ma ce l'ha eccome...e si fa pure sentire, cavolo

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse voleva dire senza ideologia specifica

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    Addirittura, e tu dai questo giudizio in base a due cazzate scritte su internet? scusa, ma tu pensi di essere tanto migliore? (specie visti certi tuoi discorsi di un certo livello di ignoranza che ti è capitato di fare)
    Su Internet appare come uno senza una personalità specifica, tutto qui.

Io non dico di essere migliore, anche io ho i miei difetti (e molti pure), ma a questo punto rigiro quello che tu hai detto: tu credi di essere tanto migliore di me? Sai com'è: da come spari giudizi sulla gente (tipo i miei supposti "discorsi da ignorante" che, detto da te, risuona quasi come un complimento) non credo che tu sia tanto migliore, egregio Nanths.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Io Robert
    forse voleva dire senza ideologia specifica
    Si, esatto. Forse mi sono espresso male usando il termine "personalità" a sproposito, comunque il succo del discorso è quello da te rimarcato qui sopra.

Uno che si definisce europeista ma anche comunista e, nello stesso tempo, anti islamico con un pizzico di anti nazionalismo (tralasciando che è anche credente e praticante) mi da l'idea di uno che fatica a trovare una sua identità oppure, se l'ha trovata, ce l'ha veramente molto contorta.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(specie visti certi tuoi discorsi di un certo livello di ignoranza che ti è capitato di fare)
    Vorrei dirti ancora due cose su questo punto. I discorsi che tu bolli "di un certo livello di ignoranza" erano dei discorsi fatti per controbattere ad altre cose dette da te.

Da ciò che hai scritto, dunque, salta fuori che, secondo te, chi non la pensa come te è un ignorante.

Bene, bravo. Continua così, bella mentalità del cavolo (ma visto lo schieramento politico cui appartieni non poteva essere altrimenti, i leghisti capaci di accettare i punti di vista altrui sono ben pochi).

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei dirti ancora due cose su questo punto. I discorsi che tu bolli "di un certo livello di ignoranza" erano dei discorsi fatti per controbattere ad altre cose dette da te.

Da ciò che hai scritto, dunque, salta fuori che, secondo te, chi non la pensa come te è un ignorante.

Bene, bravo. Continua così, bella mentalità del cavolo (ma visto lo schieramento politico cui appartieni non poteva essere altrimenti, i leghisti capaci di accettare i punti di vista altrui sono ben pochi).
    già un post come questo che hai messo mi dà ragione sul fatto della tua ignoranza, prima ti lagni che la gente si possa ritenere migliore di te poi ti esprimi con giudizi che definire da ignoranti è dir poco. Inoltre mi metti in bocca cose mai dette e pertinenti alle segne mentali che ti sei fatto, tipo "chi non la pensa come me è un ignorante", mai detto, ma proprio mai...cos'è, il sillogismo della nonna abelarda?

Scusa vai a rivederti il thread a cui faccio riferimento per definire quel certo livello di ignoranza che ti contraddistingue (tu che ti permetti di rinfacciare a Oli i tuoi giudizi sprezzanti su di lui)), mi pare si parlasse di senegalesi...

cmq vedo che per te farti dare dell'ignorante è un complimento, contento te...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già un post come questo che hai messo mi dà ragione sul fatto della tua ignoranza, prima ti lagni che la gente si possa ritenere migliore di te poi ti esprimi con giudizi che definire da ignoranti è dir poco. Inoltre mi metti in bocca cose mai dette e pertinenti alle segne mentali che ti sei fatto, tipo "chi non la pensa come me è un ignorante", mai detto, ma proprio mai...cos'è, il sillogismo della nonna abelarda?
    Non ho scritto che tu hai detto quella frase ma che, da quello che dici, TRASPARE questa idea. Cos'è, oggi hai i neuroni in vacanza? Poi sarei io quello che mette in bocca a te cose non dette, vero?

Scusa vai a rivederti il thread a cui faccio riferimento per definire quel certo livello di ignoranza che ti contraddistingue (tu che ti permetti di rinfacciare a Oli i tuoi giudizi sprezzanti su di lui)), mi pare si parlasse di senegalesi...
    Non ricordo di cosa abbiamo parlato, ad essere sincero, e neanche ho voglia di andarlo a riguardare visto che non ho tempo da perdere a rileggere ciò che dici (e sarebbe veramente una GRAAAANDE perdita di tempo, tanto ognuno resterebbe con le proprie idee, e credo che sia anche giusto così).

cmq vedo che per te farti dare dell'ignorante è un complimento, contento te...
    Se è un leghista a dirmi che sono ignorante, beh, mi spiace dovertelo dire, ma suona davvero come un complimento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai confermato quanto sopra...

proprio niente da fare, pazienza...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai confermato quanto sopra...

proprio niente da fare, pazienza...
    Pure tu continui a confermare, post dopo post, quanto sopra.

Proprio niente da fare. Pazienza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito